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Inviato

io ho un grosso problema che non riusciamo a sistemare su 3 macchine tts euro5 con sonda planare.

su tutte le macchine e' stato fatto uno scarico diretto in acciaio eliminando i kat e abbiamo installato un ingannasonda di bonalume specifico per euro5...prodotto che deve ancora mettere in commercio.

3.4 settimane con la macchina che vola e poi comincia ad andare male e accende la spia con errore kat insuff.

sentito colleghi su colleghi per risolvere il problema ed e' saltato fuori che e' possibile eliminare il funzionamento della sonda da rimappatura...sapete aiutarmi in qulche modo o conoscete qualcuno che e' in grado di aiutarmi perche io non trovo soluzione...ho gia fatto 40 prove diverse senza risolvere il problema...grazie

Inviato
io ho un grosso problema che non riusciamo a sistemare su 3 macchine tts euro5 con sonda planare.

su tutte le macchine e' stato fatto uno scarico diretto in acciaio eliminando i kat e abbiamo installato un ingannasonda di bonalume specifico per euro5...prodotto che deve ancora mettere in commercio.

3.4 settimane con la macchina che vola e poi comincia ad andare male e accende la spia con errore kat insuff.

sentito colleghi su colleghi per risolvere il problema ed e' saltato fuori che e' possibile eliminare il funzionamento della sonda da rimappatura...sapete aiutarmi in qulche modo o conoscete qualcuno che e' in grado di aiutarmi perche io non trovo soluzione...ho gia fatto 40 prove diverse senza risolvere il problema...grazie

http://www.aeb.it/prodotti/emulatori/425

io li utilizzo nei rari casi in cui la strategia dei correttori varia rapidamente e mi porta la ecu benzina in adattatività e funzionano,c è anche il 424 e 426.

li ho già utilizzati per scatalizzare e auto che avevano problemi e finora hanno fatto il loro dovere.

Inviato
ma è ciò che si utilizza negli impianti GPL?

si usa in casi particolari dove la ecu gas non riesce a inseguire perfettamente la strategia dei correttori per la carburazione media...ma li ho provati in casi di skat e funzionano perfettamente.

Inviato

mi posti il file ori per cortesia....voglio vedere una cosa

Inviato

http://www.aeb.it/prodotti/emulatori/425

io li utilizzo nei rari casi in cui la strategia dei correttori varia rapidamente e mi porta la ecu benzina in adattatività e funzionano,c è anche il 424 e 426.

li ho già utilizzati per scatalizzare e auto che avevano problemi e finora hanno fatto il loro dovere.

ma su che euro erano perche queste sono gia euro 5 e sta li il problema...sonda planare che lavora sempre e valori di emissioni moloto bassi. la macchina e' gia molto grassa di suo ma ha 2 kat uno all'uscita del turbo e uno grosso dopo un 50cm di tubo dritto...l'altro giorno un ragazzo ha comprato la stessa macchina con su miltek completo con kat 100celle e mappa senza nessun ingannasonda e la macchina non da nessun problema...solo che non mi fa leggere la mappa.

Inviato

ma su che euro erano perche queste sono gia euro 5 e sta li il problema...sonda planare che lavora sempre e valori di emissioni moloto bassi. la macchina e' gia molto grassa di suo ma ha 2 kat uno all'uscita del turbo e uno grosso dopo un 50cm di tubo dritto...l'altro giorno un ragazzo ha comprato la stessa macchina con su miltek completo con kat 100celle e mappa senza nessun ingannasonda e la macchina non da nessun problema...solo che non mi fa leggere la mappa.

non cambia nulla la categoria antinquinamento,si può disabilitare da mappa se lo si desidera e se si hanno le informazioni.

quegli emulatori funzionano per le varie sonde esistenti a prescindere dalla categoria antinquinamento.

Inviato

ad ogni prodotto corrisponde anche l istruzione di montaggio,fai scendere la pagina e trovi il pdf necessario

Inviato
io ho un grosso problema che non riusciamo a sistemare su 3 macchine tts euro5 con sonda planare.

su tutte le macchine e' stato fatto uno scarico diretto in acciaio eliminando i kat e abbiamo installato un ingannasonda di bonalume specifico per euro5...prodotto che deve ancora mettere in commercio.

3.4 settimane con la macchina che vola e poi comincia ad andare male e accende la spia con errore kat insuff.

sentito colleghi su colleghi per risolvere il problema ed e' saltato fuori che e' possibile eliminare il funzionamento della sonda da rimappatura...sapete aiutarmi in qulche modo o conoscete qualcuno che e' in grado di aiutarmi perche io non trovo soluzione...ho gia fatto 40 prove diverse senza risolvere il problema...grazie

Esatto sia su med9 TFSI che med 17 TSI si puo disabilitare da ecu

  • 1 mese dopo...

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