Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti...io sono nuovissimo nel forum.....allora io di thaco ne dispongo 2 ....uno 2007 e uno2008......col primo ho fatto il sinch che serve per recuperare i dati salvati.....era pieno forse mi sono addormentato e si e caricato di dati ed e rimasto in sinch....blocatto........invece il 2008 prima il sinch lo faceva benissimo invece ieri non ha funzionato....bo di sicuro devessere il cavo......aspetto risposta grazie......

• 4 anni dopo...
Inviato

il tacho pro2008 ha bisogna di aggiornamento per sincronizzarlo con il pc se il tuo invece già c'è là allora orse dovrsti solo cancellare la memoria interna altrimenti non trasferisce nulla

Inviato

scusatemi se riapro questo argomento e per rispondere a tutti quelli che come mè c'hanno messo pochissimo tempo

a bloccarlo anche perche rimontandolo ho messo la scheda a contrario e si e bloccato adesso devo comprare il kit di riparazione piu l'aggiornamento per poterlo collegare al pc

metto a disposizione il link!!!!

http://www.obdii.co.uk/mileage-programmer/tacho-universal-v2008-update-repair-kit-never-locking-again