giovanni1234 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 salve ragazzi qualcuno sa come collegare il tachopro al pc per salvare i file letti?
giovanni1234 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Inviato 8 Luglio 2010 sai di che software si tratta e dove posso reperirlo?
autobolognese Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 ecco il swTachoDumpSetupTachoDumpSetup.rar
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 ciao a tutti...io sono nuovissimo nel forum.....allora io di thaco ne dispongo 2 ....uno 2007 e uno2008......col primo ho fatto il sinch che serve per recuperare i dati salvati.....era pieno forse mi sono addormentato e si e caricato di dati ed e rimasto in sinch....blocatto........invece il 2008 prima il sinch lo faceva benissimo invece ieri non ha funzionato....bo di sicuro devessere il cavo......aspetto risposta grazie......
aladino81 Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 il tacho pro2008 ha bisogna di aggiornamento per sincronizzarlo con il pc se il tuo invece già c'è là allora orse dovrsti solo cancellare la memoria interna altrimenti non trasferisce nulla
aladino81 Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 scusatemi se riapro questo argomento e per rispondere a tutti quelli che come mè c'hanno messo pochissimo tempo a bloccarlo anche perche rimontandolo ho messo la scheda a contrario e si e bloccato adesso devo comprare il kit di riparazione piu l'aggiornamento per poterlo collegare al pc metto a disposizione il link!!!! http://www.obdii.co.uk/mileage-programmer/tacho-universal-v2008-update-repair-kit-never-locking-again
Messaggi raccomandati