fonzi5 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 salve e possibile sapere come si fa ad azzerare con ecm una mappa gia modificata per riportarla originale perche la mia orig non ce lo grazie
pasquale78 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 salve e possibile sapere come si fa ad azzerare con ecm una mappa gia modificata per riportarla originale perche la mia orig non ce lo grazie posta i dati della centralina o il file che hai adesso e qualcuno ti da il file originale. di che auto parliamo?
fonzi5 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Inviato 10 Luglio 2010 si tratta di una ford focus tdci 100cv anno 2003 quando lo comprata era gia modificata male come fare per azzerare tutto come riportarla orig graziefocus tdci 100cv.rar
pasquale78 Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 nessuno sa come azzerare questo è il file ori della tua auto. o meglio i codici sono gli stessi però ci sono delle zone che sono differenti, forse xkè letti con strumenti diversi. ti anticipo che io di queste ecu nn ci capisco na mazza, nn mi sono mai capitate quindi nn mi sono mai messo a studiarle. la tua è stata incrementata a punti a quanto ho visto, aspetta qualcuno esperto che la giudica. + di questo nn posso fare mi spiacefocus tdci 100 cv.zip
Messaggi raccomandati