Ospite vrente Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 ciao a tutti , cortesemente mi sapreste indicare se con il gallo clone 1250 o kwp 2000 si riescono a leggere/scrivere l'ecu dell'audi s3 del 2001/2/3 con 209/224 cv ? GRAZIE A TUTTI
Ospite karletto66 Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 ciao a tutti , cortesemente mi sapreste indicare se con il gallo clone 1250 o kwp 2000 si riescono a leggere/scrivere l'ecu dell'audi s3 del 2001/2/3 con 209/224 cv ? GRAZIE A TUTTI Si con galloclone 1250 Forse in boot mode ma dipende dalla centralina, su alcune (le più recenti) non è neppure necessario. Nel caso peggiore basta una saldatura...
Ospite vrente Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Si con galloclone 1250 Forse in boot mode ma dipende dalla centralina, su alcune (le più recenti) non è neppure necessario. Nel caso peggiore basta una saldatura... grazie Karletto , sei gentile a darmi queste info tante volte hai un link dove posso documentarmi su questo tipo di lavoro di "boot" oppure hai tu qualche immaggine per capire se sono all'altezza di poterlo portare a termine ? grazie ancora
Ospite karletto66 Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 grazie Karletto , sei gentile a darmi queste info tante volte hai un link dove posso documentarmi su questo tipo di lavoro di "boot" oppure hai tu qualche immaggine per capire se sono all'altezza di poterlo portare a termine ? grazie ancora Se hai un galloclone prova a leggere la mappa, come ti ripeto su alcune ECU dal 2001 in poi non serve più il boot. Ci metti 2 minuti e almeno sai subito cosa ti aspetta. Per mettere in boot mode la ecu cmq serve 1 saldatura, ci sono riuscito io che sono incapace in queste cose. Saldi un cavetto a un pin della 29f400 (o meglio 29f800 penso nel tuo caso) e la metti a massa sulla batteria all'occorrenza. Se vuoi ho foto della mia ECU smontata con indicato dove saldare, nel caso ne parliamo in PM. Cmq se cerchi qui nel forum trovi indicazioni, un po' contradditorie ma le trovi.... Mappe invece nisba, ho sempre cercato info per la mia A3 con motore simile ma tutti sono ben attenti a non dirti nulla e a "lucrare" su quanto chiedi o posti. Attento agli avvoltoi se ti servono mappe, io me ne sono fatta fare una tempo fa qui giusto per curiosità e non commento i risultati... E già partiva dalla "base" di una buona mappa da me datagli, non da zero.... Ma quante car hai da mappare a pro???
Messaggi raccomandati