Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Ciao a tutti,sto vedendo per l'acquisto di un tester,che non mi dovra' fare grandi cose in quanto lavoro con il gruppo vw e ho gi'a tutti i tester ufficili e non. Piu' che altro mi interessa qualcosa che mi permetta di spegnere la spia motore in seguito alla rimappatura anhe se di raro ma su alcune auto si accende.Preciso che uso galletto originale. Ho guardato http://www.auteltech.com/ms509.htm uno strumento enomico ;che mi permetta di spegnere la spia motore in seguito la rimappatura?
car eletronik Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 sembra un semplice scan tool non ci farai un gran che--
Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Non ho grandi pretese se non spegnere la spia motore se eventualmete si accende dopo la riprogrammazione ecu.E? la stessa cosa dell' lm327?
car eletronik Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 meglio un vag com fai tutto su gruppo vag e in piu' fa tutti i protocolli eobd
Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Spiegami un attimo,vuoi dire che con il vag-com riuscirei a spegnere anche le spie motore sulle altre auto non VAG?
AlfaRed69 Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Su VagCom La funzione *OBD II* è pari a quella di un semplice scan tool tipo ELM! Veicoli a benzina dal 2000> e diesel 2003>...
Messaggi raccomandati