Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 Ciao a tutti, sono Mauro, di Roma (anzi. provincia visto che sono venuto a vivere a Palombara Sabina) Poche parole perchè giusto poco vi fregherà di me cmq, 38 anni, informatico e organizzatore nel DNA, lavoro ovviamente nel campo scritto nel mio genoma e sono un bell'appassionato di hitech e motori... Ho una Leon Top Sport 150cv del 2003 troppo elaborata hifi per essere venduto al primo venuto, quindi... me la tengo (già mappata da me con una mappa "trovata", in futuro vediamo se divento bravino). TUtto qui il succo, ma mi registro per un mio caro amico che mi ha costretto a comprare il galletto per fare la sua NewPanda 1.3 MJet da 70cv e... non ci ho capito un acca (con ECM2001 e le mappe che mi mostra il driver p13:5bed) vediamo che riesco a capire leggendovi... Ciao a tutti e grazie per la comunity, se non cera, non potevo nemmeno iniziare! Saluti, Mauro
Ospite Inviato 10 Luglio 2010 Inviato 10 Luglio 2010 ma non posso editare il mio msg per correggere gli errori ortografici? bah, sappiate che so della loro presenza e dovrebbe già essere qualcosa...
Messaggi raccomandati