Andreak5 Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Salve a tutti, come da titolo ho un problema con quel drv che al momento di caricarlo in memoria mi da l'errore carimento driver.... Uso la versione 5.3 e ottengo lo stesso con la 6.3... il software con altri drv funziona correttamente e non sono in grado di stabilire quale sia il problema!! Qualcuno è in grado di aiutarmi?? Pensavo ad un problema del drv in mio possesso ma ottengo lo stesso problema con quello scaricato dal forum ( ringrazio ancora chi me lo ha mandato!!) a questo punto chiedo a chi ne sa più di me... Grazie Andrea
levisdj Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Se hai ECM scaricato da internet, è possibile ke alcuni drivers siano incompleti.
Andreak5 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Inviato 11 Luglio 2010 Saresti cosi gentile da mandarmene una copia completa e funzionante di questo drv?? Ho provato a caricare anche quello che gentilmente mi ha inviato un altro utente, ma non riesco a caricare nemmeno quelllo.... Grazie in anticipo Andrea
Andreak5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 Ho trovato un problema cosi irrisolvibile??? Nessuno in grado di darmi una mano??? Azz che fortuna...
Ospite Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Se tutti gli utenti ti inviano driver di sw craccati il tuo problema non lo risolverai mai!Oppure chiedi alla alientech digli che hai un sw craccato e se GENTILMENTE ti inviano un driver buono!!! MA PERKè NON LA SMETTIAMO DI PUBBLICARE INUTILI DISCUSSIONI DI PROGRAMMI COPERTI DAL COPIRIGHT???
Andreak5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 Sei cosi gentile e spiritoso di tuo o hai seguito corsi particolari per arrivare a questi livelli?? In primis io non violo nessun copyright ( a proposito fai un bel copia incolla della parolina cosi la prossima volta fai bella figura anche tu scivendola nella maniera corretta : in alternativa se non vuoi il mio aiuto telefona al CEPU e fai un bel corso cosi impari anche tu come si scrive) perchè e assolutamente lecito usare software in versione demo che ho scaricato proprio dal sito alien ..... Prima di sputare sentenze ( inutili ) collega il cervello ( se lo hai ) e dopo domandati cosa puoi fare per il prossimo...non puoi fare nulla ?? fai semplicemente bella figura STANDO ZITTO. Ti ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi hai dato dandomi la possibilità di imparare qualcosa di nuovo ( almeno per me : se tu sai tutto scusa se ho urtato la tua sensibilità ma non era nel mio intento, volevo un drv semplicemente perchè avevo un file da guardare e non ho le capacità di farlo senza.) Andrea
Ospite Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Intanto rilassati!!! Al cepu vacci tu...si scrive SCRIVENDOLA e non SCIVENDOLA! ...PERCHè E ASSOLUTAMENTE LECITO USARE...sulla e ci vuole l'accento!!! Se vuoi (almeno)far credere che hai una DEMO...scrivilo così nessuno si incaxxa!!! PS...se devi guardare un file lo puoi guardare anche senza driver...guardare un ori e confrontare un ori con un mod!Se le mappe non sai a cosa fanno riferimento te le segni scrivi gli indirizzi e ti verrà detto a cosa corrispondono! Ti saluto!
Andreak5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 Rilassatissimo.... e non ho voglia di continuare polemiche inutili.... Augurandoti buona notte ti saluto e ti ringrazio per la dritta Andrea
Andreak5 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Inviato 13 Luglio 2010 Grazie mille vediamo se con questo sono a posto.....
Messaggi raccomandati