chicco68 Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 ho provato a mappare un ML270 in fase di erasing si è bloccato e non mi fa più entrare, qualcuno può aiutarmi??????
GEZAME Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 Salve chicco68, state andando avere bisogno di che qualcuno con un programmatore eprom delle saldature e del desuelde il eprom e voi li registra.
Michael Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 Mamma mia chicco, adesso si che son cacchi amari...sapevo che sui 270 cdi si avevano tantissimi problemi. O dovresti provare con un altro programmatore, opure devi dissaldare.
roby.racing2005 Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 Primo dovresti dirmi che impianto monta la car se edc15 oppure edc16!!!!!!!!! i 2 procedimenti sono differenti... ok
GEZAME Inviato 12 Maggio 2007 Inviato 12 Maggio 2007 Primo dovresti dirmi che impianto monta la car se edc15 oppure edc16!!!!!!!!! i 2 procedimenti sono differenti... ok Salve roby.racing2005, Sieri edc15, poiché ha postado esso in kwp2000. Saluti.
roby.racing2005 Inviato 12 Maggio 2007 Inviato 12 Maggio 2007 Ciao visto l'impianto ti consiglio di smontare la centrale e riprendere il tutto con 1 programmatore di eprom!!! LA memoria è una flash 29f800!!!
chicco68 Inviato 12 Maggio 2007 Autore Inviato 12 Maggio 2007 Grazie a tutti, ho risolto aprendo la centralina ,dissaldando la eprom e riprogrammandola , per questa volta è andata bene
areagg34 Inviato 15 Maggio 2007 Inviato 15 Maggio 2007 Un po tutte le Mercedes sono rognose in programmazione. Organizzatevi il lavoro "presto" , perchè se si dovesse bloccare in erasing dovete avere il tempo di riprogrammare la eprom in giornata. Poi si perde veramente un botto di tempo a fare il file modificato, dato che hanno un sacco di curve che si ripetono in numerosi blocchi a lunghezza fissa.
Ospite Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 Qualcuno ha la scema per fare al banco, mi serve per essere più tranquillo delle ventole e batteria quando lo scrivo. ML 270CDI (W163) anno 02/2002 L`ho letto tranquillo file di 1048kb, solo di scrivere non ho provato. Prego in merito di questo forum di postare lo schema al banco anche il boot pin se si può fare ricoveri. Ho gallo clone e KWP2000+.
Ospite Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 grazie areagg34, nn ho saldatura per eeprom in caso del blocco. Mi devo preparare di avere il boot pin per leggere/scrivere al banco. Quando l`ho letto ho staccato solo il plug di radiatore di raffreddamento, montato nel radiatore acqua, ho staccato fusibile 21(se mi ricordi bene) nel vano motore per la stereo. boot pin per la schema, EDC15 C7, ML 270CDI `02
areagg34 Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 Se si pianta lo fa subito, perkè il protocollo non è correttamente funzionante, è inutile staccare il fusibile se la batteria è ok. Ci vogliono circa 5 minuti in scrittura
Ospite Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 Se si pianta lo fa subito, perkè il protocollo non è correttamente funzionante, è inutile staccare il fusibile se la batteria è ok. Ci vogliono circa 5 minuti in scrittura come lo fa subito se si pianta, nn ho capito, vuol dire...?
Engine90 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Ciao ragazzi, qualcuno sa come collegarsi con il gallo in k-line a questa centralina di un Mercedes ML 270? Se si mi potete postare cortesemente il pinout per quel programmatore perchè non lo trovo? Grazie
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora