Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi servirebbe sapere se qualcuno del forum ha mai avuto problemi con il climatizzatore dopo la decodifica totale su questa ecu.

Con il file che uso di solito va tutto bene solo che non attacca il compressore.

Ho provato anche a modificare il suo originale passandolo in immokiller ma non mi parte....

Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e ha risolto mi contatti.

Grazie

Inviato
la scodifica non è buona!

è successo anche a me,oltre a giri,e temperatura acqua che non andavano

comunque adesso la ho,con tutto funzionante :D

la cosa strana è che a me non fa questi difetti. Funziona tutto e tutte le spie si spengono.

Solo sto maledetto clima che non attacca....

Inviato
la scodifica non è buona!

è successo anche a me,oltre a giri,e temperatura acqua che non andavano

comunque adesso la ho,con tutto funzionante :D

era quella?

Inviato

era quella?[/quote

si morgan,con quella non funzionava quello che ho elencato sopra

infatti quella è per 1600 immaginavo

Inviato

devi fare il suo se non vuoi problemi, lasciate perdere i programmini che le riverginano usate l'emulatore

Inviato
devi fare il suo se non vuoi problemi, lasciate perdere i programmini che le riverginano usate l'emulatore

c'è un sw che le fa bene :wink:

• 5 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti ,sono nuovo lettore del forum, complimenti.

se qualcuno cortese mente mi può dare un aiuto, a scodificare totalmente una centralina siemens siruis 32 n

s110138000 -8200059086 eeprom 29f200b,twingo 12/8v-anno 2000- con telecomando a frequenza e roll code

premetto , che un carissimo amico mi ha già dato dei files modificato con Più' programmi in suo possesso immokiller ecc...

ma purtroppo esito negativo, anzi adesso addirittura non parte Più neanche con la eeprom iriginale (non si sente partire la pompa bz-non va Più' in diagnosi tutto morto ko).

spero in qualche esperto bonanima che mi aiuti!!!!!

1000grazie

Inviato

QUESTE COSE MEGLIO FARLE FARE A DEI PROFESSINISTI DEL SETTORE.

SE NON HA TENUTO DA PARTE LA SUA EPROM ORIGINALE RIPROGRAMMANDONE UN'ALTRA SICURAMENTE E STATA LETTA MALE E ADESSO NON AVENDO PIU IL FILE IN ORDINE LA VETTURA NON PARTE.

IN CASO CONTRARIO AVETE DANEGGIATO LA CENTRALINA.

PER INFO SOLAMENTE IN PM

Inviato
QUESTE COSE MEGLIO FARLE FARE A DEI PROFESSINISTI DEL SETTORE.

SE NON HA TENUTO DA PARTE LA SUA EPROM ORIGINALE RIPROGRAMMANDONE UN'ALTRA SICURAMENTE E STATA LETTA MALE E ADESSO NON AVENDO PIU IL FILE IN ORDINE LA VETTURA NON PARTE.

IN CASO CONTRARIO AVETE DANEGGIATO LA CENTRALINA.

PER INFO SOLAMENTE IN PM

Ti ringrazio TEX del tuo consiglio, ma sono sicuro che la eeperom e' stata letta bene ,tanto e vero che ho procurato una centralina da recupero ,provato a scoddificarla ,risultato ko non risponde pure questa.

allora ho provato a mettere la eeprom originale (salvata)sulla centralina originale non parte, una succede una cosa curiosa che si sente trillare l'inietori e partire la pompa bz, provo l'accensione per 3 volte ko, poi con le successive accensioni non si sente piu' nulla (morta).

vedo che tu sei un professionista in questo campo (cosa ne pensi di tutto questo, ti e' gia sucesso su queste vetture !!!!!!)

io so per certo che l'anno 2000.su centralina sirius 32 il code cambia, e' a piu' cifre rollcode ,credo che i programmi di scodifica code in commercio non riescono , forse dipende dal software della centralina ?????ogni volta che lo modifichi ,ha un contattore che blocca la centralina !!!. ci sentiamo

Inviato

quel tipo di centralina monta un'eprom bb che significa che si riscrive di continuo non montando al suo interno una eeprom code gli adattamenti ecc vengono scritti sempre nella flasch e per questo motivo che usando un filedi un'altra vettura non funziona tutto perche vi sono una infinita di modelli di questa centralina io rimango della mia idea il file e stato letto male prova a mandarmi il file letto che gli doun occhio ciao