autronica Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 RAGAZZI MA QUESTA MACCHINA COME SI PUO MAPPARE ? CAIO
Ospite numeridacirco Inviato 11 Maggio 2007 Inviato 11 Maggio 2007 se è come il 2000, non si fa. manca eprom esterna e protocollo di comunicazione.
Ospite numeridacirco Inviato 8 Luglio 2007 Inviato 8 Luglio 2007 a quanto ne so io, al momento , non è possibile!
brando Inviato 8 Luglio 2007 Inviato 8 Luglio 2007 bella inculata. E comandarle con un edc 15?alla fine non basterebbe rifare solo il pettine centralina?iniettori,ce l'hanno...pompa rail regolatore e sensore pure...debimetro si mette uno bosch..si potrebbe fare?perchè ce l'ha la mia girl la 2000.
Ospite numeridacirco Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 bella inculata. E comandarle con un edc 15?alla fine non basterebbe rifare solo il pettine centralina?iniettori,ce l'hanno...pompa rail regolatore e sensore pure...debimetro si mette uno bosch..si potrebbe fare?perchè ce l'ha la mia girl la 2000. Vai dal demolitore, strappa un impianto e provaci!
Ospite numeridacirco Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Modulo aggiuntivo no eh? infatti, penso sia la soluzione migliore! e poi c'ho riflettuto un po': è un'impresa titanica!
brando Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 neanche serve un impianto...basta una ecu ed il pin out....l'essenziale è che i vari carichi dei sensori\attuatori siano simili a quelli edc....cosa che vedo difficile. Voi che dite? Col modulo so boni tutti!!!!!
Ospite numeridacirco Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 ammesso che due o tre sensori puoi anche cambiarli,vedo difficile il colloquio con il cruscotto, la posizione dei sensori fase, l'impedenza iniettori (se è uguale o no non lo so) ecc ecc
Messaggi raccomandati