areagg34 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 Ieri ho rimappato direttamente dalla presa OBD un Golf TDI 130 con numero finale BOSH 997. Lettura e scrittura avvengono nelle max tranquillità come un JTD. So che qualche vecchia 115 va programmata sul banco
areagg34 Inviato 24 Novembre 2006 Autore Inviato 24 Novembre 2006 Ieri ho mappato una Passat 101 del 2003, bisogna farla su banco. La cosa strana è che sia l'ECM che il wingal, calcolavano un checksum non corretto. Alla fine ho acquistato la mappa
Gioan Inviato 24 Novembre 2006 Inviato 24 Novembre 2006 io ho fatto golf IV 115cv ed è andata a buon fine in seriale....
max Inviato 24 Novembre 2006 Inviato 24 Novembre 2006 Ieri ho mappato una Passat 101 del 2003, bisogna farla su banco. La cosa strana è che sia l'ECM che il wingal, calcolavano un checksum non corretto. Alla fine ho acquistato la mappa Ciao, hai provato con la dll per il ford galaxi ? monta una edc15p, pero, se vuoi bypassare la centralina immo per entrare in comunicazione, devi prelevare la linea K direttamente dal pettine della centralina, questa non ha il fusibile 11, se ti interessa ti posso dire quale è il pin ma devo guardare. ciao
areagg34 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 Il calcolo del checksum è automatico
areagg34 Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Inviato 14 Dicembre 2006 Attenzione, alcune VW Golf TDI 115HP prima serie non si possono leggere e scrivere nemmeno andando a connettersi direttamente sul pettine. Utilizzano un protocollo diverso. Se non ricordo male dovrebbe essere la 030. A occhio è più grande della solita EDC e ve ne accorgete perchè ga 6 viti di chiusura del coperchio e non 4. Per lettura e programmazione bisogna dissaldare la eprom (AM29F400BT)
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