Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho rimappato direttamente dalla presa OBD un Golf TDI 130 con numero finale BOSH 997. Lettura e scrittura avvengono nelle max tranquillità come un JTD. So che qualche vecchia 115 va programmata sul banco

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ieri ho mappato una Passat 101 del 2003, bisogna farla su banco. La cosa strana è che sia l'ECM che il wingal, calcolavano un checksum non corretto. Alla fine ho acquistato la mappa

Inviato

Ieri ho mappato una Passat 101 del 2003, bisogna farla su banco.

La cosa strana è che sia l'ECM che il wingal, calcolavano un checksum non corretto.

Alla fine ho acquistato la mappa

Ciao, hai provato con la dll per il ford galaxi ? monta una edc15p, pero, se vuoi bypassare la centralina immo per entrare in comunicazione, devi prelevare la linea K direttamente dal pettine della centralina, questa non ha il fusibile 11, se ti interessa ti posso dire quale è il pin ma devo guardare.

ciao :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

Attenzione, alcune VW Golf TDI 115HP prima serie non si possono leggere e scrivere nemmeno andando a connettersi direttamente sul pettine. Utilizzano un protocollo diverso. Se non ricordo male dovrebbe essere la 030. A occhio è più grande della solita EDC e ve ne accorgete perchè ga 6 viti di chiusura del coperchio e non 4. Per lettura e programmazione bisogna dissaldare la eprom (AM29F400BT)