Ospite Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Ciao ragazzi mi affido a voi per chiedervi delle informazioni per acquistare un software ottimo e funzionale per eliminare il crash degli airbag. Attendo vostri consigli. un saluto
FabioFG Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 non devi comprare niente,,..contattami in pm. ciao
Ospite E.R. System Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 non devi comprare niente,,..contattami in pm. ciao Sarei interessato anch'io.
filetuning87 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 interesserebbe sapere anche a me che cosa c'è di segreto da dire in PM a forse ho capito si tratta di soldi!!!!!ragazzi ditele apertamente certe cose questo post aperto è praticamente inutile
rompi Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 filetuning87 condivido la tua idea....si chiede un consiglio e per risposta? pm allora fatevi un vostro forum!!!!!!! 1
filetuning87 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 infatti non so cosa significa non devi comprare nulla contattami in PM un forum pubblico deve essere rivolto a tutti non a singoli eventi e molteplici segreti...non capisco
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 infatti non so cosa significa non devi comprare nulla contattami in PM un forum pubblico deve essere rivolto a tutti non a singoli eventi e molteplici segreti...non capisco concordo. avevo solo espresso la mia curiosita. Puoi consigliarmi tu qualcosa?
Messaggi raccomandati