Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo svariati tentativi negativi con un gallo clone 1260 su una Golf V TDI 2.0 140cv (EDC16), ho optato per l'acquisto di un' altra interfaccia "farlocca"...un flasher EDC16, dove mi è stata garantita la lettura e scrittura per la mia golf...

Ho fatto una cag... a comparlo ? :? riuscirò a flashare?

Col gallo clone ho fatto uan miriade di flash...ma le edc16 Vw niete da fare..non comunica

Inviato

mmm...ho provato su golf 5 fine 2006, non so che ecu abbia di preciso, dovrei rivedere col vag...

...il gallo mi dice di collegare il pin9 al pin42 della centralina... la macchina è in can di sicuro, ma anche la linea k dovrebbe funzionare, altrimenti la diagnostca vag non riuscirei a farla credo, o mi sbaglio? :?:

Ospite felix
Inviato

ciao , sicuramente e il tuo gallo che non va bene, in giro ci sono svariati tipi di clone :D

Inviato

sarà ben come dici tu ;)

Provo con l'altro clone denominato edc16 flasher (non sono esperto, non so di che intefaccia sia il clone), speriam di riuscirci, quello dovrebbe comunicare solo via can

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ragzzi...niente da fare non riesco a leggere (solo ad identificare parzialemente) l'ecu di questa maledetta Golf... l'edc16 flasher tenta il riconoscimento, mi da la versione sw e poi...Failed.... praticamente come il gallo....

A sto' punto devo pensare a qualche particolarita' di questa ecu forse...dovrei provare con un altra edc16.

Curiosita': mi identifica la ecu settando da programma una edc7c1...ma ovviamente non la legge.

Inviato

...altra cosa...

m'era venuto il dubbio che la K non fosse cablata...ma come faccio allora ad eseguire le diagnostiche? funziona tutto perfettamente col vcds

mi rivolgero' in officina mi sa....

Ospite rialelettronic
Inviato

se devi solo leggere e scrivere se vuoi sono di venezia

Ospite rialelettronic
Inviato
Bologna :D

e ma ti frego :D

pizza e birra

Ospite faltuning
Inviato

e ma ti frego :D

pizza e birra

??? cioè?

Ospite rialelettronic
Inviato

nel senso che miglioro l' offerta l' offerta ;)