Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Grande punto 1.3 75cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

Inviato
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

allora per modificare e poi scrivere la mappatura sulla tua centralina devi avere:

1) un hardware con rete can con relativo software abbinato (quindi niente galletto) per scrivere sula tua gp visto che non puoi leggere il file ori ma puoi solo recuperare i dati della centralina per poi procurare il file originale della tua macchina e modifcarlo ed infine scriverlo.

2)un software dove apri il file della tua macchina e individui le varie curva da modifcare.