Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Grande punto 1.3 75cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

Inviato
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

allora per modificare e poi scrivere la mappatura sulla tua centralina devi avere:

1) un hardware con rete can con relativo software abbinato (quindi niente galletto) per scrivere sula tua gp visto che non puoi leggere il file ori ma puoi solo recuperare i dati della centralina per poi procurare il file originale della tua macchina e modifcarlo ed infine scriverlo.

2)un software dove apri il file della tua macchina e individui le varie curva da modifcare.

per il discorso hardware in rete can non e' difficile trovarlo anche il software si trova ma quello che non puoi trovare e' l'esperienza e il sapere per modificare le varie curva e di certo non puoi imparae da solo senza un insegnante,quindi il mio consiglio e' di affidarti a qualcuno che ti sappia mettere sulla giusta strada e poi scrivere la rimappatura oppure se vuoi insegnarti come modificare fare dei cosri molto costosi,se hai bisogno di qualche consiglio in generale sono a tua disposizione.

Inviato

Grazie dei consigli per qualsiasi consiglio non esiterò a chiamarti....e grazie ancora ciaooooooooooo