Ospite Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 ragazzi mi serve una mappatura grintosa per la mia macchina qualcuno che me la fa per bene pago 30 euro a chi me la fa volare la macchina e prometto che oltre a questa gli faro fare molto lavoro
tdd Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 ragazzi mi serve una mappatura grintosa per la mia macchina qualcuno che me la fa per bene pago 30 euro a chi me la fa volare la macchina con 30 euro compri un bel pò di red-bull...prova!
Ospite Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 con 30 euro compri un bel pò di red-bull...prova! ahahahhahah quoto tdd e aggiungo ma fammi il piacere.
Ospite P T motorsport Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 te ne diamo 30 se ti cancelli dal forum!
alfista51 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 mamma mia...ma dove siamo andati a finire???30 euro???no...così non si puo,ormai tutto qst mondo gira nella cacca!!!!
kid turbo Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Mediamente io prendo 300€ x mod una ecu....e come me tanti altri.Ad alcuni clienti(officine) prendo 200.Essendo una persona dotata di cervello(almeno credo) traine le conclusioni.
kamikaze Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 ANCORA????????????? TONIMYELE alias PELLEGRINO alias ancora tu?????????????????????? Basta PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
novellino Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 ragazzi mi serve una mappatura grintosa per la mia macchina qualcuno che me la fa per bene pago 30 euro a chi me la fa volare la macchina e prometto che oltre a questa gli faro fare molto lavoro Per 30 euro la vuoi anche fatta per bene..... Penso che cmq troverai sicuramente qualche morto di fame sul forum che te la farà, per bene però non lo so...
Lore GTI Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Per 30 euro la vuoi anche fatta per bene..... Penso che cmq troverai sicuramente qualche morto di fame sul forum che te la farà, per bene però non lo so... Per 30 euro mappa da 30 euro poi magariu si lamenterà anche
tonyteam Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 dai ragazzi fategliela, se vuoi te la faccio io e non ti garantisco il risultato pero'....non son un preparatore e non so riconoscre tutte le curve, ma ti applico la mia buona volontà e fin dove so vista e piaciuta
Race Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 Studia ancora un po' e vedrai che riuscirai a fartela. Non sembra così difficile. Basta modificare poco alla volta e in tre/quattro punti per accorgersi già delle modifiche. Ma non esagerare
Ospite Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 con 30 euro compri un bel pò di red-bull...prova! Bellissima....la red...to fly...(ti fa volare...) posso farla io...però sono capace solo con mazza e scalpello....se aggiungi uno zero.....forse qualcuno... buona giornata.
Messaggi raccomandati