areagg34 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 Con il vecchio KWP non plus ho letto tramite presa OBD la mappa della Mercedes C220CDI del 2001 Num BOSCH 0281010607, ho modificato la mappa, ma in scrittura si è bloccato e ho dovuto buttare giù la centralina e riprogramme la eprom. Ora ho il KWP Plus, qualcuno ha mai provato la scrittura?
areagg34 Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Sono riuscito a leggere e scrivere tranquillamente la C220CDI, bisogna solo staccare il fusibile dell'elettroventola NUM 51 nel vano motore lato guida.
areagg34 Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Inviato 18 Dicembre 2006 LASCIATE STARE IL CLK270 CDI!!!! Dopo aver cancellato la eprom non scrive più. Ora ho la centralina in mano e devo dissaldare la eeprom.
Ospite garmax Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 CIAO , MA VUOI DIRE CHE ALLORA ANCHE CON LA CLASSE A 170 CDI POTREBBE ESSERE LO STESSO? OSSIA CHE DEVO TOGLIERE IL FUSIBILE ?INFATTI HO NOTATO CHE QUANDO CERCAVO DI LEGGERE SI INNESCAVA LA VENTOLA!!
Michael Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 rispolvero questo vecchio post per riporatre la mia eseprienza: -mercedes c 220cdi del 2001 136 cavalli; rimappato con gallo 1080 senza nessun problema; unica accortezza: staccato fusibile 51 della ventola radiatore, collegato un caricabatterie alla batteria dell'auto e collegato il Portatile alla rete dopo aver disabilitato tutti i vari screensaver e cazzate varie.---
Messaggi raccomandati