Ospite mila_performance Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 ciao a tutti io vorrei sapere se l'elm 327 e una cosa abbastanza decente? e quali funzioni e possibile eseguire sulla centralina motore oltre a vedere i dtc. grazie a tuttiii
MarioR Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 sarebbe interessante sapere se tutti gli elm327 che si trovano in giro son uguali o se ci son versioni (firmware, etc.) fetecchie.
Ospite mila_performance Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ah ok! e come si fa a riconoscere un elm autentico?
EnIgMa Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 è quasi impossibile. Nel senso, autentico lo trovi solo in 4-5 siti, tutti americani tranne uno. E li acquisti direttamente da lì. Tutto il resto, ebay et simila, sono tutti cloni. Tra i cloni ci sono appunto i cloni funzionanti e i cloni patacca. Ovviamente escluderei elm da 10€.... escluderei quelli che arrivano da oriente o siti tipo dealextreme... poi vedi un po le descrizioni delle inserzioni etc... Insomma se ti da liì'idea che la persona dietro sia seria, prova l'acquisto. Se ci son scritte 4 cavolate evita... Io ho fatto così, ho un clone da 60€....non proprio nulla....e va bene.
Ospite mila_performance Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 ok grazie mille per il consiglio!
Messaggi raccomandati