dany80m Inviato 13 Maggio 2007 Inviato 13 Maggio 2007 ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio. Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi). ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect" cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene
Briantec Inviato 13 Maggio 2007 Inviato 13 Maggio 2007 ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio. Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi). ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect" cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e beneciao hai installato i driver dell elm? correttamente?
dany80m Inviato 13 Maggio 2007 Autore Inviato 13 Maggio 2007 si i driver penso di si. oggi ho provato scantool, e pare funzioni. forse con la versione digimoto 5 dovrebbe funzionare
dany80m Inviato 14 Maggio 2007 Autore Inviato 14 Maggio 2007 punto 1.3mjet 70cv 07/2004 domani provo con powerdyn
Ospite Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 salve o provato elm 327 con ford fiesta studio diesel del 1997 , con tanti software , ma non funziona sapete se questa auto e compatibile? grazie
MACTONINO Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 ciao, provo a dare due risposte, 1) su fiesta diesel del 97 lascia stare non funziona, forse riesci a fare qualcosa coi codici lampeggio, e qui fai una ricerca su internet. 2) per il digimoto vedi che di default è settato per l'interfaccia mobydic, tu devi settarla per elm altrimenti fa il difetto di cui ti lamenti. su punto mj l'ho provata, gli errori li vede pure, però devo dire che non funziona come su altre vetture di altre case, la fiat ha applicato al minimo indispensabile la normativa obd per cio che concerne i diagnostici base. sperando di esservi stato d'aiuto, un saluto. ciao
Messaggi raccomandati