Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

un amico dice che questa mappa è stata fatta da un esperto che fa corsi in tutta Italia , con Race... e dice che va, ma secondo me la car (Fiat Punto)è stata semplicemente depotenziata.

Con ECM vedo solo decrementi, e un modo strano di chiudere l'Egr.

Mi dite la vostra ?

mappa955_932.rar

Inviato

il tipo insiste che è ECM che non fa vedere le mod fatte col Race, ma è convinto, e mi serviva la conferma.

Si sa mai (tanto per dire) che ci sia un valore in mappa che aumenta il gasolio automaticamente di x punti e io non lo sapevo.

Inviato

se la mappa è stata letta dalla macchina dopo essere stata riprogrammata le modifiche si devono vedere (avendo l'ori) indipendentemente dallo strumento che ha eseguito la scrittura.

Se si cerca di leggere un file modificato dal race credo non ci si riesca perchè il race codifica la mappa... se esiste un modo per poterlo fare, io non lo conosco.

Inviato

ok, quindi se è la mappa USCITA dal race, è possibile che le mod non si vedano.

Quindi possibile che la mappa non sia quel che sembra e che effettivamente funzioni, dico bene ?

Inviato

si, io ho provato a mettere le mappe che ho nel race in ecm e non funzionano. tra le altre cose guardando lo stesso file in 2d con ecm e con race non coincidono. il race le codifica!

Inviato

il discorso e' semplicissimo,e' stata letta con il genius di dim sport che mette la firma a i suoi file e quindi cambia il formato del file che poi caricandolo su ecm non coincide con il file originale letto con altro seriale,se invece hai l'originale dim sport o letto con il genius puoi benissimo confrontare su ecm visto che il formate dei 2 file non cambia.

Inviato
un amico dice che questa mappa è stata fatta da un esperto che fa corsi in tutta Italia , [attachment=1]mappa955_932.rar[/attachment]con Race... e dice che va, ma secondo me la car (Fiat Punto)è stata semplicemente depotenziata.

Con ECM vedo solo decrementi, e un modo strano di chiudere l'Egr.

Mi dite la vostra ?

Vedi solo dei decrementi perchè non l'hai confrontato con il vero file originale della vettura!

Hai postato 2 file modificati... :D

Ti posto il vero ori per confronto

Inviato

ieri l'ho messa sulla mia auto che monta la stessa centralina e devo dire che va molto lineare e morbida, ha delle vibrazioni al gruppo debole volano frizione solo in 5 marcia a bassi giri se si premi giu subito, ma se la si fa riprendere pian piano e molto progressiva.

se qualcuno potrebbe migliorarla posso fare da test. grazie.