CheccoA3 Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 ciao raga purtroppo non riesco a cancellare una 29F400BB con il willem, alla fine mi da errore e se faccio la verifica per vedere se il chip è cancellato mi dice device si not empty... c'è qualche funzione particolare da utilizzare per la cancellazione? premetto che ho provato anche con eprom nuova a scrivere un file e l'esito è stato positivo, il problema me lo da solo in cancellazione.... vi prego aiutatemi che non so più dove sbattere la testa! grazie a tutti
elettronicaautronica Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 a me è capitata la stessa cosa, ma ho provato a scrivere ed è andato tutto ok. controlla con il tester che tutti i piedini faciano bene contatto, portrebbe essere pure quello.
CheccoA3 Inviato 30 Luglio 2010 Autore Inviato 30 Luglio 2010 ciao dj grazie per l'aiuto, allora ho provato più di una volta e provando a scrivere ugualmente mi dice in rosso che chip=0x0..., buffer=0x... e non me la riscrive sopra...
CheccoA3 Inviato 30 Luglio 2010 Autore Inviato 30 Luglio 2010 risolto! allora a chi dovesse capirare la porta parrallela del pc deve essere impostata su Bi-direzional altrimenti su EPP+ECP non funziona o meglio funziona solo in lettura....
riparatore elettronico Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 anche l'antivirus avast che spesso tutti usiamo deve essere disattivato , se no lui fa l'emulazione del codice malware e per default si inchioda la cancellazione della 29f400bb , perche l'istruzione e una di quelle write 80X86 che usavano i virus dell' ms-dos. chiro a tutti ??? grazie.
Messaggi raccomandati