Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti i partecipanti del forum,ci sarebbe una buona anima che mi saprebbe dare istruzioni su come eliminare il limitatore di velocita su questo furgone? è assurdo che questo 65qli viaggia ad 88 km orari e da fastidio persino ai tir...

il driver di ecm 6.2 non lo da come voce,ci sono tanti lim ma sono di coppia (stando alle vocidi ecm) e neanche uno di velocita...magari è li in mezzo...mi aiutate??

65c17.rar

Inviato

ci sono 2 byte a 16 bit da modificare ma se non funziona lo si deve modificare sull e2p

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi anche io ho il problema del limitatore di velocità al mio daily 65 c18.... AIUTATEMI!

Ospite P T motorsport
Inviato
  Daily limitato ha scritto:
Salve ragazzi anche io ho il problema del limitatore di velocità al mio daily 65 c18.... AIUTATEMI!

se invii il file....

• 4 anni dopo...
Inviato
  Il 02/08/2010 at 19:36, robertino24punto ha scritto:

risolto il problema alla grande...e senza ringraziare nessuno...

non è bello quello che hai scritto qui ci troviamo in un forum dove tutti cercano di aiutare tutti, quindi quando scrivi che hai risolto il problema senza dver dire grazie a nessuno"stona" con lo spirito del forum

Inviato
  Il 31/07/2010 at 14:27, CARMAGEDDON ha scritto:

ci sono 2 byte a 16 bit da modificare ma se non funziona lo si deve modificare sull e2p

quoto carmageddon! 2 byte da modificare nella flash... qualora non dovesse andare , ci sarebbe da fare una mod nella e2p , ma dopo bisogna stare attenti all'errore checksum per lampeggio spia mil...