Briantec Inviato 13 Maggio 2007 Inviato 13 Maggio 2007 Volevo domandare agli elaboratori se avete mai provato questi due componenti assieme installati sul gruppo Vw con pompa PDE , cioè ingannare il segnale del sensore maf e quello delle pressioni carburante. Se qualcuno lo ha fatto o se no ke ne pensate?
Ospite ivandeejay Inviato 13 Maggio 2007 Inviato 13 Maggio 2007 Io ho l'ho provato ma il risultato è stato solo fumo....e niente arrosto! A te come è andata?
Briantec Inviato 13 Maggio 2007 Autore Inviato 13 Maggio 2007 ivandeejay, no non l'ho provato, volevo sapere se qualcuno lo avesse fatto. Non hai riscontrato nessun tipo di incremento?
Ospite ivandeejay Inviato 13 Maggio 2007 Inviato 13 Maggio 2007 Allora montando solo il power box i risultati sono stati evidenti.... poi montando anche il power flux (insieme al power box) non ho notato nessun ulteriore incremento di potenza, ma solo fumo, tanto fumo................
Ospite Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 io ho montato il powerbox su un audi a6 2.5 tdi con centralina elaborata ma non ho ottenuto nessun tipo do incremento miglioramento
Messaggi raccomandati