zullo Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 ciao a tutti scusate non sapevo dove postare cmq volevo chiedervi na cosa a voi esperti ho un audi a3 2.0 tdi 140 cv 2004 ho un problema quando sale la temperatura a 90° va in blocco e non si attacca la turbina poi si raffredda e va bene,ho fatto la diagnosi e mi esce segnale debole turbocompressore, o cambiato la turbina ma niente da fare sapreste consigliarmi piu o meno cosa puo essere vi ringrazio..
zullo Inviato 31 Luglio 2010 Autore Inviato 31 Luglio 2010 non lo so non e mia e di un mio cliente come devo vedere o un kts 570 come diagnosi..
zullo Inviato 3 Agosto 2010 Autore Inviato 3 Agosto 2010 raga o risolto il problema,o cambiato il sensore che sta sul tubo del turbocompressore e l'auto va na bomba.
Ospite Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 a faccia mia tu per un sensore cambi il turbo?????????????????? si vede che la macchina nn e tua
zullo Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 a faccia mia tu per un sensore cambi il turbo?????????????????? si vede che la macchina nn e tua o cambiato il turbo anche perche aveva molto gioco sul alberino e cera un po troppo olio nell'aspirazione.
Messaggi raccomandati