19antonio192 Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 ciao, puo' aiutarmi qualcuno del forum ho problemi con il climatizzatore dopo la decodifica totale su questa ecu. Con il file che uso di solito va tutto bene solo che non attacca il compressore. Ho provato anche a modificare il suo originale passandolo in immotool ma non mi parte. allego ori.sirius 32 ori.zip
tricauto Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 ciao morgan interessa anche a me il faile mi puoi contattare elettro2000@tin.it saluti
19antonio192 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Inviato 12 Agosto 2010 in cosa consiste sistemi il file, oppure e fuori della centralina io a farla partire ci sono riuscito modificando il file funziona tutto tranne il clima pin 58 staccato penso che non ci sia soluzione solo emulatore giusto
TEX Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 bisogna eliminare il code sul suo file per non aver problemi. questa e una regola base per tutte le scodifiche per non compromettere gli adattamenti della vettura a maggior ragione sulle sirius che vengono montate su delle vetture di cilindrata 12\14\16-8 e 16 valvole se usate sempre gli stessi file come possono andare bene se funziona tutto e per puro caso . se non siete in grado di eliminare il code dal file montate uno schedino.
Ospite Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 in cosa consiste sistemi il file, oppure e fuori della centralina io a farla partire ci sono riuscito modificando il file funziona tutto tranne il clima pin 58 staccato penso che non ci sia soluzione solo emulatore giusto ci vuole il file fatto bene
19antonio192 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Inviato 12 Agosto 2010 allora se il problema secondo voi e il file perche' non mi aiutate grazie
Messaggi raccomandati