Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, puo' aiutarmi qualcuno del forum ho problemi con il climatizzatore dopo la decodifica totale su questa ecu.

Con il file che uso di solito va tutto bene solo che non attacca il compressore.

Ho provato anche a modificare il suo originale passandolo in immotool ma non mi parte.

allego ori.

sirius 32 ori.zip

Inviato

Se vuoi ho la soluzione ma in pvt e a pagamento.

Inviato
grazie ma non funziona :cry::cry:

Io la soluzione ce l'ho

Inviato

in cosa consiste sistemi il file, oppure e fuori della centralina io a farla partire ci sono riuscito modificando il file funziona tutto tranne il clima pin 58 staccato penso che non ci sia soluzione solo emulatore giusto :cry::cry:

Inviato

bisogna eliminare il code sul suo file per non aver problemi.

questa e una regola base per tutte le scodifiche per non compromettere gli adattamenti della vettura a maggior ragione sulle sirius che vengono montate su delle vetture di cilindrata 12\14\16-8 e 16 valvole se usate sempre gli stessi file come possono andare bene se funziona tutto e per puro caso .

se non siete in grado di eliminare il code dal file montate uno schedino.

Inviato
in cosa consiste sistemi il file, oppure e fuori della centralina io a farla partire ci sono riuscito modificando il file funziona tutto tranne il clima pin 58 staccato penso che non ci sia soluzione solo emulatore giusto :cry::cry:

ci vuole il file fatto bene