kanemoto46 Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Salve ragazzi, ho un problema con una saab 900 2,0 turbo con centralina trionic AFM5 5AO5 che in diagnosi mi da "centralina motore errore interno" faccio la cancellazione ma dopo un pò si ripresenta. La macchina va benissimo solo che rimane la spia accesa. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere? Ho provato a prendere una centralina allo sfascio ma non parte non ho il tempo iniezione come se fosse il code, ma ho fatto caso che l'antenna sul blocchetto non c'è quindi doverebbe essere senza. Grazie in anticipo per le info.
alfista51 Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 ti da qst errore dopo che hai provato a scriverla?
kanemoto46 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 no no assolutamente la macchia è ori nessuno l'ha toccata.
kid turbo Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 portala in una officina e sost la ecu ed eliminando il code vedrai che andrà a posto
kanemoto46 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Inviato 3 Agosto 2010 Mi sembra strano che abbia il code perchè non c'è l'antenna sul cilindretto della chiave. Comunque ammesso che abbia il code c'è qualcuno logicamente pagando che è in grado di eliminarlo? Oppure dato che ho la chiave della macchiana dello scasso mi sapreste dire qual'è e dove è situata la centralina code da prendere? Grazie
kid turbo Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Mi sono documentato e non si riesce a scodificare(almeno io);l'unica cosa che farei io è dissaldare la quadro e risaldarla sulla ecu presa in demolizione.
alfista51 Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 Mi sono documentato e non si riesce a scodificare(almeno io);l'unica cosa che farei io è dissaldare la quadro e risaldarla sulla ecu presa in demolizione. quoto!
Messaggi raccomandati