Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

elm in metallo o elm di plastica???

Messaggi raccomandati

Ospite mila_performance
Inviato

ciao... io non rieco a capire quale differenza ha l'elm 327 in metallo da quello tutto di plastica.... qualcuno sa la differenza?

Ospite mila_performance
Inviato
se non erro quello in metallo è un clone della versione 1.2 ..ma dipende anche lì da cosa vendono....

ah ok ma da quello che vedo su ebay sono tutti cloni... quale versione di clone mi consiglieresti?

Inviato
ciao... io non rieco a capire quale differenza ha l'elm 327 in metallo da quello tutto di plastica.... qualcuno sa la differenza?

sono identici come funzioni !! ma differiscono da una cosa : in metallo hai la possibilita '

di sostituire il cavo diagnosi !! su quella in plastica invece no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

1.5 dovrebbe essere un clone della 1.2....

per mila hai fatto la stessa domanda nell'altra discussione uguale che hai aperto e a cui ti ho risposto....

Inviato

per mila hai fatto la stessa domanda nell'altra discussione uguale che hai aperto e a cui ti ho risposto....

sbagliato !! la 1.5 è in verita' la 1.3 che i cinesi spacciano per 1.5 che in realta' non esiste :mrgreen::mrgreen:

ciao

Ospite mila_performance
Inviato

enlgma nell'altra discussione ho chiesto come si riconosceva quello autentico, invece qui ho chiesto quale versione (ferro o plastica) era meglio.....

Inviato

io con la versione metallica con 5 led che ho menzionato,mi trovo bene con fiat ecu scan, è anche meglio del kkl, per le auto del gruppo vag, ancora non ho avuto modo di provarlo!

p.s. è la 1.3, me lo dice scanmaster quando si connette...anche se sopra è scritto 1.5

Inviato

enlgma nell'altra discussione ho chiesto come si riconosceva quello autentico, invece qui ho chiesto quale versione (ferro o plastica) era meglio.....

mi riferivo al secondo messaggio di questa discussione, quando chiedi qual'è meglio prendere su ebay...

ad ogni modo, il 1.3 che dice scanmaster non è detto sia reale.

Nel firmware possono scrivere quello che vogliono...

Non credo scanmaster faccia un check completo di tutte le funzioni supportate dal chip e decida a posteriore che versione sia.

In ogni caso si, è molto probabile che assomigli all'1.3