Ospite Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 ciao a tutti! questa sera ho effettuato la prima riprogramaz. della mia vita! la centralina è una iaw 4wf p8 montata sulla mia fiesta turbo completamente elaborata, vi confesso che quando ho inserito l'eprom nella centralina, prima di accendere mi sono un pò emozzionato, mi sembrava di essere un verginello al primo appuntamento , ringrazio questo forum, è molto utile per chi vuole cominciare e magari approfondire, grazie ancora!
max_8828 Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 E insomma?? Risultati??? Come andava il bolide?!?
Ospite Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 calma calma!!! sono appena all'inizio; il "bolide" al banco prova motori ha erogato 265cv. a 5000g\min. , ma una volta installato tutto sulla vettura c'era qualcosa di fuori posto: la mappatura che mi esegui un professionista al banco andò a farsi benedire:, press. esagerata, battito in testa,non tiene il minimo da freddo..........., insomma eravamo propio fuori strada...................., siccome mi sono stancato di sganciare $ a "presunti" professionisti, che alla fine non sono stati in grado di "registrare" per bene; mi sto dedicando di persona in questa delicata impresa, devo dire che sara' un lavoro molto lungo e faticoso(non ho l'emulatore) ma pian piano ogni miglioramento(anche minimo) è una soddisfazione immensa(oltre ad un risparmio notevole di denaro) ciao a tutti!
Ospite Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 ciao raga! per quelli che si intendono di p8; vi risulta usando ecm che il driver del coupè (e anche gli altri riguardo questa ecu.) sballano completamente i brk.giri??? ho applicato la formula per calcolare i sudetti brk:25600000\x per calcolare i giri ( x è il valore decimale a 16bit sugli indirizzi 000800\00081f) , dal risultato ottenuto, i brk sono completamente diversi dalla tabella che si legge in ecm. , ho provato ad usare un altro sw. ed effettivamente i valori coincidono con la formula....................,si può modificare il driver per corregere questo errore? grazie!
Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 ciao raga! vi invio il lavoro che ho eseguito fino adesso; mi servirebbe un consiglio su come togliere benzina a 1200g\min e -0,6bar visto che nel piano quotato in quel frangente sono gia' a 0..........,grazie!28.rar
Messaggi raccomandati