Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ivandeejay
Inviato

Ciao, a me sembra una buona mappa e non esagerata come incremento, non capisco però la logica dell'incremento sulla mappa dell'acceleratore e sulle mappe del rail (limitatore e funz. temp.).

Inviato

Perchè quella della coppia la capisci???E capisci anche quella dell' indirizzo 079514-079540??? :wink:

Ospite ivandeejay
Inviato

Secondo me il lim di coppia può andare... riguardo l'indirizzo 079514-079540 dovrebbe essere la mappa dell'acceleratore e infatti ho scritto che non capisco il perchè di quella modifica....

Inviato

Ciao, sono alle prime armi come avrete sicuramente capito.. Ho cercato di mettere in pratica i consigli dati su questo forum (spero nel modo corretto). Come potrei correggere gli errori ?.

Inviato

Nel limitatore di coppia ci sono valori esagerati ke toccano anke il 90%... :D ...non vedo come può andar bene!!!Se ne sei convinto cmq...va bene!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

il lim coppia è meglio, anche se parte da troppo basso. il resto hai peggiorato tutto in ecccesso.

Inviato

A ecco.. faccio un passo indietro, correggo il limitatore di coppia, elimino le modifiche dell'acceleratore. La pressione turbina puo' andare bene cosi' ? allego le modifiche

Ospite ivandeejay
Inviato

io ti consiglio di rivedere le mappa 79c16 e 79e94. Ma che sw hai usato per modificare il file?