Vai al contenuto

ECM2001 6.2

Ospite ernestobedont

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, siccome sono nuovo da queste parti vi volevo chiedere come funziona il programma ECM2001 v6.2 che mi sono appena scaricato. Io ho collegato il cavo ELM327 alla macchina (Peugeot 206 HDI 109cv) ma il programma non rileva nessuna eprom. Mi continua a dire errore in ricezione. Ci vuole qualche ulteriore aggeggio da collegare? o basta il cavo che ho io? Ho un programma di diagnosi (scanmaster) e funziona, quindi non penso che sia un problema di cavo. Grazie :?

Inviato

Sei completamente fuori strada!Leggi un po in giro...ce n'è di roba!

Con elm fai solo diagnosi

con ecm modifichi il file che scarichi dalla ecu!

elm ed ecm non hanno nulla a che fare tra di loro!

Inviato

Come sopra,con un altro programma ed un altro cavo ( tipo galletto ) scarichi/carichi la mappa,con ecm lo modifichi e basta. Se noterai nella home del forum c è la zona apposta per i programmatori e per i software :)

Inviato

salve a tuti avrei bisogno di una mano x modificare la mappatura della mia auto alfa156 jtd 1900cc 105cv

io ho il sof ecm2001 6.2 mi manca una guda passo a passo se cè qualcuno che mi puo dare una mano grazie

Inviato
salve a tuti avrei bisogno di una mano x modificare la mappatura della mia auto alfa156 jtd 1900cc 105cv

io ho il sof ecm2001 6.2 mi manca una guda passo a passo se cè qualcuno che mi puo dare una mano grazie

non vedi che qui si parla d'altro?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bene, ho acquistato un galletto tramite Ebay appena mi arriva proverò a fare danni :D

• 1 anno dopo...
Inviato

buongiorno ragazzi mi chiamo antonio e sono nuovo del sito volevo solo sapere se il programma ecm 2001 è compatibile con l'interfaccia ELM 327 visto che quando collego l'interfaccia alla centralina il programma non mi legge nulla, se è possibile vorrei sapere come usare l'ecm 2001 la mia auto è un'alfa 159 1.9 150 cavalli grazie!