Michael Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 Come da titolo del topic, cerco a pagamento, file di scodifica per centralina Bosch Edc16C39 installata su Fiat Multipla 1.9 mjet 120cv. Il mio cliente ha perso le chiavi e le ha sostituite con un kit blocchetti e serrature prese dallo sfascio. Ovviamente ora l'auto non parte per incongruenza codice chiave. Si accettano preventivi in PM. Grazie.
Ospite Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 Come da titolo del topic, cerco a pagamento, file di scodifica per centralina Bosch Edc16C39 installata su Fiat Multipla 1.9 mjet 120cv. Il mio cliente ha perso le chiavi e le ha sostituite con un kit blocchetti e serrature prese dallo sfascio. Ovviamente ora l'auto non parte per incongruenza codice chiave. Si accettano preventivi in PM. Grazie. posta lettura e2p
Ospite P T motorsport Inviato 8 Agosto 2010 Inviato 8 Agosto 2010 Come da titolo del topic, cerco a pagamento, file di scodifica per centralina Bosch Edc16C39 installata su Fiat Multipla 1.9 mjet 120cv. Il mio cliente ha perso le chiavi e le ha sostituite con un kit blocchetti e serrature prese dallo sfascio. Ovviamente ora l'auto non parte per incongruenza codice chiave. Si accettano preventivi in PM. Grazie. no problem,totale!
Messaggi raccomandati