Ospite Inviato 9 Agosto 2010 Inviato 9 Agosto 2010 salve , volevo un consiglio come fare e che materiale avere per fare sia la diagnosi su vetture fiat e come azzerare la spia service . Grazie
elettronicaautronica Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 intanto dipende su che auto la devi fare, sui alcune per esempio prima del 98 devi avere un tipo di interfaccia, su altre devi avere una diagnosi kkl,e su altre l'lm327 in linea can...
Albe76 Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 se vuoi fare le fiat http://www.fiatecuscan.net/ trovi software e info sulle interfacce c'e' la versione free che basta e avanza
Ospite Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 salve, la diagnosi che serve e per vetture dopo il 98 , ne posseggo una che diciamo una mano la da ho memoscan u585 poi mi interessa sapere come azzerare la spia service della gamma fiat alfa e lancia , dato che con memoscan u585 riesce a fare solo le vetture volksvage audi seat e skoda che la maggior parte delle vetture sono con azzeramento manuale il mio problema sono le vetture italiane che vogliono un attrezzo specifico per azzerare . Cosa devo fare ? Che tipo do programma devo usare utilizzando un pc portatile ? Che tipo di interfaccia devo comprare ? Grazie
FabioFG Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 compra elm come attrezzo e usa fiat ecuscan come programma(fai tutte le vetture alfa -fiat-lancia) poi puoi usare altri programmi! riesci anche a fare gli allineamenti!ma non su tutte le auto.. Saluti
peppeleone26 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 compra elm come attrezzo e usa fiat ecuscan come programma(fai tutte le vetture alfa -fiat-lancia) poi puoi usare altri programmi! riesci anche a fare gli allineamenti!ma non su tutte le auto.. Saluti fai tutte le autovetture è un po errato, in quanto troppo generalizzato, molte autovetture infatti hanno bisogno di adattatori A1 A2 oppure A3, quest ultima per le nuove auto. Io su ebay cmq sia ho preso un adattatore 3 in 1 (http://www.ebay.it/itm/NUOVO-ADATTATORE-OBD2-A1-A2-A3-PER-ELM327-E-KKL-VAGCOM-/180908981342?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1f03fc5e) che mi ha levato parecchi grattacapi, perchè grazie a quell adattatore non c è bisogno di prolunghe, e poi per molti modelli vecchiotti addirittura è preferibile prendere un interfaccia kkl/vagcom piuttosto che elm327. Per ogni chiarimento in merito non esitate a chiedere
Messaggi raccomandati