Vai al contenuto

come azzerare spia service fiat e come fare la diagnosi

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ,

volevo un consiglio come fare e che materiale avere per fare sia la diagnosi su vetture fiat e come azzerare la spia service .

Grazie

Inviato

salve,

la diagnosi che serve e per vetture dopo il 98 , ne posseggo una che diciamo una mano la da ho memoscan u585 poi mi interessa sapere come azzerare la spia service della gamma fiat alfa e lancia , dato che con memoscan u585 riesce a fare solo le vetture volksvage audi seat e skoda che la maggior parte delle vetture sono con azzeramento manuale il mio problema sono le vetture italiane che vogliono un attrezzo specifico per azzerare .

Cosa devo fare ?

Che tipo do programma devo usare utilizzando un pc portatile ?

Che tipo di interfaccia devo comprare ?

Grazie

• 4 mesi dopo...
Inviato

compra elm come attrezzo e usa fiat ecuscan come programma(fai tutte le vetture alfa -fiat-lancia) poi puoi usare altri programmi!

riesci anche a fare gli allineamenti!ma non su tutte le auto..

Saluti

• 1 anno dopo...
Inviato

compra elm come attrezzo e usa fiat ecuscan come programma(fai tutte le vetture alfa -fiat-lancia) poi puoi usare altri programmi!

riesci anche a fare gli allineamenti!ma non su tutte le auto..

Saluti

fai tutte le autovetture è un po errato, in quanto troppo generalizzato, molte autovetture infatti hanno bisogno di adattatori A1 A2 oppure A3, quest ultima per le nuove auto. Io su ebay cmq sia ho preso un adattatore 3 in 1 (http://www.ebay.it/itm/NUOVO-ADATTATORE-OBD2-A1-A2-A3-PER-ELM327-E-KKL-VAGCOM-/180908981342?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1f03fc5e) che mi ha levato parecchi grattacapi, perchè grazie a quell adattatore non c è bisogno di prolunghe, e poi per molti modelli vecchiotti addirittura è preferibile prendere un interfaccia kkl/vagcom piuttosto che elm327. Per ogni chiarimento in merito non esitate a chiedere