AngyKicker Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 Ciao a tutti, volevo sapere come azzarare il service ispezione sulle nuove audi a3 anno 2008 in poi. So riscito ad azzarare (con vag com 908) solo il cambio olio ma il service isezione no. Allora prima ho impostato il canale 002 a zero poi ho fatto tutti i canali dal 41 al 45 il 48 il 51 al 56 impostando km e giorni scritti nel modo corretto, ma il service mi porta sempre scaduto, sicuramente ho nn faccio qualche canale o sbaglio in qualcosa. Qualcuno può illuminarmi un pò. Grazie a tutti
AngyKicker Inviato 12 Agosto 2010 Autore Inviato 12 Agosto 2010 Ragazzi allora nessuno ke mi sa dire qualcosa????
Ospite Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 Prova a settare i canali in questo modo: Entra con il VCDS in: INSTRUMENT CLUSTER ADAPTION 10, Canale 45 Qualità olio metti 4 e salva Canale 44 metti a 730 giorni e salva Canale 42 metti a 15000 e salva Canale 43 metti a 50000 e salva Fai una prova e vedi se risolvi
AngyKicker Inviato 16 Agosto 2010 Autore Inviato 16 Agosto 2010 Grazie!!!!!!!!!!! Proverò, intanto se qualcuno sa qualche altra cosa.......
Ospite Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 con l'ultimo vdcs, se la procedura automatica sri non te lo fa, perchè ti dice chè è impossibile leggere i canali, entri in quadro strumenti, adattamenti, e spulci le varie voci, non più a canali come una volta, ma con un menù a tendina...e liimposti a mano uno a uno... se hai il cavo originale, scarica la versione ultima in inglese gratuita...soffri perchè è in inglese, ma lavori su tutti gli ultimi modelli
Messaggi raccomandati