Ospite Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 ciao a tutti ho un problema con una iaw59f (il difetto dei 2 cilindri che non vanno) cercando su ebay ho trovato diverse persone che vendono manuali per ripararle .alcuni aprendole e rinforzando alcune piste sulla scheda che si interrompono altri mi sembre di aver capito senza aprire la centralina .qualcuno ha sperimentato questi metodi ?? con quale successo ?? grezie a chi può darmi un consiglio .
AlfaRed69 Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 La vedo dura riparare una iaw59F, a volte si riesce ma dopo un po' sei punto e a capo... fai prima a trovarne una usata dal demolitore. Contatta LUISALACASCIA quì sul forum, lui sicuramente ti può aiutare. Con hw >100 il clona/decode lo fai anche con il Gallo!
Ospite Inviato 15 Agosto 2010 Inviato 15 Agosto 2010 La vedo dura riparare una iaw59F, a volte si riesce ma dopo un po' sei punto e a capo... fai prima a trovarne una usata dal demolitore. Contatta LUISALACASCIA quì sul forum, lui sicuramente ti può aiutare. Con hw >100 il clona/decode lo fai anche con il Gallo! ma che dici una volta riparata dura un eternità...
AlfaRed69 Inviato 15 Agosto 2010 Inviato 15 Agosto 2010 ma che dici una volta riparata dura un eternità...
Ospite Inviato 15 Agosto 2010 Inviato 15 Agosto 2010 ma che dici una volta riparata dura un eternità... Io ho riportato solo le mie esperienze su quel tipo di ecu(come chiedeva robyktm) Penso che se uno non ha tanta esperienza di iaw59f la soluzione migliore è quella di sost. perché farsela riparare cmq a un costo.
AlfaRed69 Inviato 15 Agosto 2010 Inviato 15 Agosto 2010 ma che dici una volta riparata dura un eternità...
Ospite Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 ciao a tutti io una centralina sostitutiva ce l'ho già....volevo tentare la riparazione per una sorta di soddisfazione personale.....un gentilissimo utente del forum (che di nuovo ringrazio)mi ha inviato un doc su come procedere .sto facendo delle prove con una centralina già ammazzata durante esperimenti di programmazione, appena penso di essere pronto provo a riparare......
Ospite Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 ciao a tutti io una centralina sostitutiva ce l'ho già....volevo tentare la riparazione per una sorta di soddisfazione personale.....un gentilissimo utente del forum (che di nuovo ringrazio)mi ha inviato un doc su come procedere .sto facendo delle prove con una centralina già ammazzata durante esperimenti di programmazione, appena penso di essere pronto provo a riparare...... stesso problema anche io se qualche buon anima potesse mandarmi la documentazione ne sarei molto grato
Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 ciao centralina ripareta con successo................(per ora)
Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 ciao centralina ripareta con successo................(per ora) grande aspetto tue notizie per tentare l'impresa anche io grazie mille
mindafuttu Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ciao a tutti sarebbe possibile avere questa documentazione? ringrazio tutti
turbolento Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Ciao A tutti, io ho aperto la centralina che presenta il difetto citato (funzionano solo 2 cilindri) e non vedo nessuna pista bruciata, infatti con il tester ho provato la continuità e funzionana, cosa può essere?? SI sarà bruciato direttamente il transistor o mosfet??
mindafuttu Inviato 14 Settembre 2012 Inviato 14 Settembre 2012 anche io ho la stesso problema,aprendola non ho trovato nessuna pista bruciata...ke sarà mai?
miktek Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 si puo avere in rete la docum. grazie in anticipo
rubin.gianluca Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Per favore sarebbe possibile avere questa documentazione? all'indirizzo info@rubinsrl.it grazie
Messaggi raccomandati