Vai al contenuto

problema malfunzionamento iaw 59f

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un problema con una iaw59f (il difetto dei 2 cilindri che non vanno) cercando su ebay ho trovato diverse persone che vendono manuali per ripararle .alcuni aprendole e rinforzando alcune piste sulla scheda che si interrompono altri mi sembre di aver capito senza aprire la centralina .qualcuno ha sperimentato questi metodi ?? con quale successo ??

grezie a chi può darmi un consiglio .

Inviato

La vedo dura riparare una iaw59F, a volte si riesce ma dopo un po' sei punto e a capo... fai prima a trovarne una usata dal demolitore.

Contatta LUISALACASCIA quì sul forum, lui sicuramente ti può aiutare.

Con hw >100 il clona/decode lo fai anche con il Gallo! :D:D:D

Inviato
La vedo dura riparare una iaw59F, a volte si riesce ma dopo un po' sei punto e a capo... fai prima a trovarne una usata dal demolitore.

Contatta LUISALACASCIA quì sul forum, lui sicuramente ti può aiutare.

Con hw >100 il clona/decode lo fai anche con il Gallo! :D:D:D

ma che dici una volta riparata dura un eternità...

Inviato
ma che dici una volta riparata dura un eternità...

Io ho riportato solo le mie esperienze su quel tipo di ecu(come chiedeva robyktm) :!:

Penso che se uno non ha tanta esperienza di iaw59f la soluzione migliore è quella di sost. perché farsela riparare cmq a un costo.

Inviato

ciao a tutti io una centralina sostitutiva ce l'ho già....volevo tentare la riparazione per una sorta di soddisfazione personale.....un gentilissimo utente del forum (che di nuovo ringrazio)mi ha inviato un doc su come procedere .sto facendo delle prove con una centralina già ammazzata durante esperimenti di programmazione, appena penso di essere pronto provo a riparare......

• 1 mese dopo...
Inviato
ciao a tutti io una centralina sostitutiva ce l'ho già....volevo tentare la riparazione per una sorta di soddisfazione personale.....un gentilissimo utente del forum (che di nuovo ringrazio)mi ha inviato un doc su come procedere .sto facendo delle prove con una centralina già ammazzata durante esperimenti di programmazione, appena penso di essere pronto provo a riparare......

stesso problema anche io :evil: se qualche buon anima potesse mandarmi la documentazione ne sarei molto grato

Inviato

ciao centralina ripareta con successo................(per ora) :lol::lol:

Inviato
ciao centralina ripareta con successo................(per ora) :lol::lol:

grande

aspetto tue notizie per tentare l'impresa anche io

grazie mille

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao A tutti, io ho aperto la centralina che presenta il difetto citato (funzionano solo 2 cilindri) e non vedo nessuna pista bruciata, infatti con il tester ho provato la continuità e funzionana, cosa può essere?? SI sarà bruciato direttamente il transistor o mosfet??

• 2 mesi dopo...