Ospite Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 salve ho fatto questa mappa per la mia auto ma prima di caricarla vorrei dei consigli e se e' possibile un aiuto( anche nel chiudere EGR da mappa). accetto tutto sopra tutto critiche costruttive. seguo il forum da tanto ma adesso sto iniziando i primi passi. sono solo un appassionato privato. grazie a tutti.1jtd80cv.rar
Ospite Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 mi dispiace ma sei ancora molto lontano dal farla camminare,mancano molte mappe importanti e hai incrementato in modo un po sballato,la logica degli incrementi su alcune mappe non le capisco mentre come incrementi sono abbastanza insignificanti,comunque ti ho escluso completamente l'egr sulla base del tuo mod spero sia gradita la cosa.fiat_punto_1.9jtd_80cv_955_392_egr.rar
Ospite Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 ti ringrazio tanto per la egr chiusa e per il tuo interessamento. se hai voglia e tempo mi potresti dare piu' info so cosa toccare? o qualche file con tutte le mappe basilari toccate ( o almeno gli indirizzi da toccare )che io potrei migliorare incrementando? ti ringrazio gia' tantissimo. per il tuo interessamento.
Ospite Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 ti ringrazio tanto per la egr chiusa e per il tuo interessamento. se hai voglia e tempo mi potresti dare piu' info so cosa toccare? o qualche file con tutte le mappe basilari toccate ( o almeno gli indirizzi da toccare )che io potrei migliorare incrementando? ti ringrazio gia' tantissimo. per il tuo interessamento. se modifchi in maniera corretta e con i giusti incrementi-giri-carico le curve che ti da il driver gia ottieni dei bei risultati,sul forum trovi molti esempi dove puoi studiare.
Messaggi raccomandati