Ospite squarna Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Ciao a tutti, stò per acquistare una interfaccia flasher EDC 16 V1255. Vorrei richiedervi se il prezzo è da considerarsi buono e se ci sono eventuali controindicazioni nell'utilizzare questa versione rispetto alla V1236.
Ospite squarna Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Rettifico...ho trovato un galletto a 300€. Mi spiegate le differenze. Per iniziare volevo acquistare una BDM e un Galletto. Che dite?
Ospite edcPROTURBO Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 arena???Sono pochi mhhh versione vecchia?
gallis Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 io ne ho presouno a 500 e mi sà che il soft galletto è datatissimo :@ 1.0.5.0 ...... qualcuno che lo usa sa che verione si riesce a trovare ...
roby.racing2005 Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Ciao per il galletto la versione attuale è la 1240!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella è molto molto vechia.............. ciao
Ospite squarna Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Avrei la necessità di avere l'indirizzo della Galletto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
gallis Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 basta che cerchi galletto ... http://www.galletto-flli.it/
Ospite squarna Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Ho contattato direttamente la CDM a la Galletto per farmi un'idea dei costi delle interfacce e dei SW necessari per iniziare a rimappare le EDC. I costi delle interfacce (solo HW) sono pressocchè identici e sicuramente non cosi' proibitivi, come da molti pubblicizzato, considerando il supporto ed aggiornamenti sempre disponibili. Entrambe le società dispongono di un supporto online a telefonico e sembrano a prima pelle molto preparati e disponibili. La Galletto, come valore aggiunto, organizza corsi di formazione per neofiti mirati all'apprendimento in tempi brevi dei rudimenti del mestiere. Sicuramente andrò a visitare con i miei collaboratori entrambe le realtà per chiarirmi ulteriormente le idee a riguardo. Conti alla mano vi assicuro che il delta è veramente irrisorio e pienamente giustificato dal supporto tecnico fornito. Se qualcuno conosce ulteriori case produttrici di questi equipaggiamenti vi prego di postarli su questo post.
Ospite squarna Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Grazie per l'info. La ditta Accini ha sicuramente delle interfacce molto più evolute delle concorrenti:display, aggiornabili, diagnosi. Come tutte le cose belle ovviamente si pagano.
gallis Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 galletto 1000 € con aggiornamenti illimitati così mi hanno risposto per mail ...e 1500€ per wingal
Ospite numeridacirco Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 dici che costano uguali? che io sappia CMD ufficiale costa parecchio di piu' !
Ospite zanzaGt Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 dici che costano uguali? che io sappia CMD ufficiale costa parecchio di piu' ! Cmd costa molto di più Ma non ha niente a che vedere.
Ospite numeridacirco Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Cmd costa molto di più Ma non ha niente a che vedere. infatti io sapevo che costava molto di piu', ma è SQUARNA che dice che prezzi sono molto simili. Potresti dirmi, pregi e difetti di uno rispetto all'altro? Il cmd li vale quella differenza?
Ospite squarna Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Per i prezzi e caratteristiche ti consiglio di telefonare direttamente ai diretti interessati per richiedergli tutte le informazioni del caso, nel caso mio sono stati veramente molto gentili e disponibili. Se ti interessa ti posso condividere le info che ho ricevuto ma sono customizzate e costruite sopra le mie esigenze. Per il delta che esiste tra interfacce originali e commerciali dal mio punto di vista la grossa differenza stà nella tipologia di utilizzo che si intende fare:"per gioco" ti puoi accontentare di strumenti economici, per "lavoro" hai la necessità di dare al cliente un valore aggiunto come qualità e veloce risoluzione di eventuali problematiche. Certo è che esistono gli smanettoni che cercano di risparmiare sempre il più possibile, ma questa è un'altra storia.
Ospite numeridacirco Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 HO gia una delle 2, e non conosco l'altra. non volevo le info del venditore che conosco bene, ma il giudizio di chi le ha entrambi e ha potuto testare la differenza!
Ospite squarna Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Giusto per fornire delle alternative economiche alle originali di qui sopra di seguito riportate interfacce commerciali trovate su ebay : 1)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMEWA%3AVRI&viewitem=&item=300110240865&rd=1&rd=1 2)http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-SERIALE-FLASHER-EDC16-EDC15-ETC_W0QQitemZ180114018088QQihZ008QQcategoryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 3)http://cgi.ebay.it/EDC15-EDC16-ECU-flasher-kit-with-OBD2-lead_W0QQitemZ300109405703QQihZ020QQcategoryZ30921QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ma che interfacce sono?
Ospite numeridacirco Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 l'equivalente di quelle di cui stiamo parlando!
Ospite edcPROTURBO Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 vabbe ma sono senza aggiornamenti,senza assistenza.. Ha ragione squarna se le usi per lavoro è un altra storia.... Meglio cmd originale:sembra che come assistenza post vendita non ha rivali!
Ospite squarna Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 La mia ricerca è una valutazione oggettiva wide su tutti i prodotti disponibili, mi piacerebbe che le valutazioni soggettive venissero da voi.
Ospite zanzaGt Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 HO gia una delle 2, e non conosco l'altra. non volevo le info del venditore che conosco bene, ma il giudizio di chi le ha entrambi e ha potuto testare la differenza! Infatti.. La differenza è semplicemente in quello che dice squarna: se non te la sai vedere hai bisogno di un'assistenza tecnica in caso di problemi. Quindi per cominciare a LAVORARE seriamente meglio l'originale Per iniziare a GIOCARE meglio i cloni.
Ospite Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 visto che io vorrei cominciare devo inparare ...vorrei smanettare un po prima di spendere certe cifre ammetto di nn capirci un cavolo ma x i cloni dove poteri cercare
Ospite mas Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 Vai qui http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-SERIAL ... dZViewItem
Danielsun Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 Secondo voi il powergate, consigliatomi da Stilo 115 , può essere considerata una attrezzatura professionale, nei limiti delle centraline supportate?
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 ciao, ti parlo da uno che ha utilizzato il powergate. Il powergate contiene 3 mappe modificate più la originale.. A parità di prezzo, metterci qualche altro soldo e comprarti un cmd clone allora!
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 ragazzi che prezzi!!!! ma arrivera dalla cina.. ? ho visto i feddback e uno della grecia gli e arrivato.. http://cgi.ebay.com/EOBD2-FLASHER-GALLE ... dZViewItem
Ospite numeridacirco Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Sicuramente ti daranno un'assistenza della Madonna!
Danielsun Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Ciao Sgaghe ma sbaglio o....clone CMD = no assistenza, giusto? Invece con il Pwgate si....... miiiiiiiiiiiiiiiiii non ci capisco piu niente azz..... cosa è un clone CMD??
Stilo115cv Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 E' una copia del seriale o bdm della cmd tech...IL CHE VUOL DIRE CHE SE PIANTI UNA ECU SEI FREGATO!!!
Stilo115cv Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Hai l'assistenza alientech!!! Poi non hai detto che dovevi programmare la tua vettura?
Danielsun Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Si si confermo... ma non vorrei piantare proprio la mia
Danielsun Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Sarebbe questo http://shop.cmdelectronics.com/index.php?act=viewProd&productId=78 il CMD originale?? 700,00 Eur per un valore hardware si e no di 15 Eur?? mammamia poverome
Messaggi raccomandati