Ospite psxboxmod Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Willem GQ-4X volevo sapere se per il corretto funzionamento è consigliabile alimentarlo con un alimentatore esterno oppure è superfluo. Grazie
Ospite Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 psxboxmod ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Willem GQ-4X volevo sapere se per il corretto funzionamento è consigliabile alimentarlo con un alimentatore esterno oppure è superfluo. Grazie ciao! l'ho acquistato da poco anch'io, lo uso per riprogrammare eprom 27c256 , va perfettamente senza nessun alimentatore esterno!
pinotec Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 psxboxmod ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Willem GQ-4X volevo sapere se per il corretto funzionamento è consigliabile alimentarlo con un alimentatore esterno oppure è superfluo. Grazie dipende dal chip che devi leggere/scrivere, per esempio io sul mio willem per programmare una 29f010 ,lo dovuto alimentare con alim esterno a 12v
Ospite psxboxmod Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Io dovrei riprogrammare delle 29F010B quindi mi sembra di capire che sia meglio alimentarlo, volevo approfittare anche per chiedere quale adattatore utilizzare dato che nella confezione ne ho trovati tre che pur essendo diversi hanno lo stesso zoccolo. Grazie per l'aiuto
pinotec Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 non hanno proprio lo stesso zoccoletto uno e a 28 pin l'altro e a 32pin quindi dovrebbe essere obbligato ,nel senso ho va in uno o nell'altro comunque la tua eprom e a 32pin quindi userai questo PLCC32-DIP32 Adapter
Messaggi raccomandati