Vai al contenuto

Info alimentazione Willem

Messaggi raccomandati

Ospite psxboxmod
Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Willem GQ-4X volevo sapere se per il corretto funzionamento è consigliabile alimentarlo con un alimentatore esterno oppure è superfluo.

Grazie

Inviato
  psxboxmod ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Willem GQ-4X volevo sapere se per il corretto funzionamento è consigliabile alimentarlo con un alimentatore esterno oppure è superfluo.

Grazie

ciao! l'ho acquistato da poco anch'io, lo uso per riprogrammare eprom 27c256 , va perfettamente senza nessun alimentatore esterno!

Inviato
  psxboxmod ha scritto:

Grazie

dipende dal chip che devi leggere/scrivere, per esempio io sul mio willem per programmare una 29f010 ,lo dovuto alimentare con alim esterno a 12v

Ospite psxboxmod
Inviato

Io dovrei riprogrammare delle 29F010B quindi mi sembra di capire che sia meglio alimentarlo, volevo approfittare anche per chiedere quale adattatore utilizzare dato che nella confezione ne ho trovati tre che pur essendo diversi hanno lo stesso zoccolo.

Grazie per l'aiuto

Inviato

non hanno proprio lo stesso zoccoletto

uno e a 28 pin l'altro e a 32pin

quindi dovrebbe essere obbligato ,nel senso ho va in uno o nell'altro

comunque la tua eprom e a 32pin

quindi userai questo PLCC32-DIP32 Adapter