pistola57 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 :shock salve ragazzi un consiglio mi sono costruito l'interfaccia seriale con max232 ,alimentata con 5v dal una porta usb,collegata al micro della centralina ,ma quando apro il programma della motorola il led interfaccia lampeggia una volta e sul programma appare la scritta ERRORE INITIALIZER in pratica non comunica ,ho provato di tutto spostato le com,ricontrollato il max ma nulla qualche consiglio?
pistola57 Inviato 25 Agosto 2010 Autore Inviato 25 Agosto 2010 niente nessuno sa come risolvere il problema?
pistola57 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Inviato 26 Agosto 2010 innanazi tutto grazie per aver risposto ,la com e' stata configurata com 1 seriale provato anche a spostare i parametri,inoltre per vedere se funzionava e' stata testata con un programmatore per pic con un'altro programma e funziona
guidotacco Inviato 26 Agosto 2010 Inviato 26 Agosto 2010 hai alimentato l ecu?i collegamenti sono ok?di solito è una delle due cose
pistola57 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Inviato 26 Agosto 2010 si ho alimentato la ecu con alimentatore da banco 12v 10a per i collegamenti sia alimentazione ecu che interfaccia sono stati ricontrollati piu' volte con schema alla mano
pistola57 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Inviato 28 Agosto 2010 ragazzi ho risolto ,30 euri dal demolitore centralina completa di antenna e chiave..............
Messaggi raccomandati