Ospite Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 salve scusate vorrei qualche nozione in piu' da qualche esperto su ASR Off. cosa succede se nella guida viene staccato con il pulsantino? io ho provato a fare una guda con asr spento mi e' sembrato di avere una sensazione di guida piu' veloce piu' scattante e' possibile? grazie la parola agli esperti
Ospite Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 e logico disattivi i controlli di trazione e quando le ruote iniziano a slittare non ai cali di potenza controllati dalla centralina abs e e.c.u. motore . poi dipende dai modelli certi si disattivano completamente altri aumentano la soglia di inserimento
dade982 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 Ma da mappa o da ECU si può escludere completamente? In modo che non intervenga???
lucauca Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Staccandolo si toglie solo il controllo di trazione o cambia anche la mappa?Intendo staccandolo con il pulsantino
enzopezzano Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 l'anti pattinamento e gestito da centralina abs e non da ecu. La ecu motore riceve dei segnali dall'abs e taglia potenza perché intervengono i freni. Se si esclude da pulsante non cambia nessuna mappa.
elvis.c Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Su modelli alfa Romeo qualcuno riesce a separare l'antipatinamento dal controllo stabilita anche se non ho capito come, così in accelerazione non si sentono cali di potenza da parte del anti pattinamento ma comunque funziona il controllo di stabilità'
Messaggi raccomandati