Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Problema elm327

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti...prima di tutto i complimenti per il forum...pieno zeppo di informazioni per gli smanettoni...adesso passiamo al dunque..oggi ho acquistato su ebay un elm 327 obdII usb (per intenderci quella cn 5 led di plastica scura)...tuttavia dp aver installato i drivers ke sn usciti dalla confezione e avviando Scan tool (presente sempre nel cd della confezione) mi dice interface was not found...sebbene abbia selezionato la COM e la frequenza a 9600 non vi è verso di farlo funzionare...neanke con altri programmi come ScanXL......l'unico led acceso sul dispositivo è quello rosso...cosa posso fare?? Grazie in anticipo per la risposta!!

Inviato

nn so come adesso è partito...ma scantool ha detto ke la versione è vecchia o non originale e ha kiuso il programma...ma scantool mi è uscito dalla confezione...tuttavia ho riscontrato ke cn alcuni programmi funge ma con altri proprio nulla...come mai?

Inviato

è una daihatsu...prima scantool si è collegato..leggevo i paramentri...poi improvvisamente è comparsa questa scritta e si è kiuso tutto...poteve consigliarmi qualke software free per provare?