Ospite Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 Salve a tutti...prima di tutto i complimenti per il forum...pieno zeppo di informazioni per gli smanettoni...adesso passiamo al dunque..oggi ho acquistato su ebay un elm 327 obdII usb (per intenderci quella cn 5 led di plastica scura)...tuttavia dp aver installato i drivers ke sn usciti dalla confezione e avviando Scan tool (presente sempre nel cd della confezione) mi dice interface was not found...sebbene abbia selezionato la COM e la frequenza a 9600 non vi è verso di farlo funzionare...neanke con altri programmi come ScanXL......l'unico led acceso sul dispositivo è quello rosso...cosa posso fare?? Grazie in anticipo per la risposta!!
elettronicaautronica Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 hai provato a istallare i driver agiornati per la ftdi ?
Ospite Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 nn so come adesso è partito...ma scantool ha detto ke la versione è vecchia o non originale e ha kiuso il programma...ma scantool mi è uscito dalla confezione...tuttavia ho riscontrato ke cn alcuni programmi funge ma con altri proprio nulla...come mai?
elettronicaautronica Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 che auto provi? sulle fiat alfa lancia puoi usare fiatecuscan sul sito trovi una versione free per provare..
Ospite Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 è una daihatsu...prima scantool si è collegato..leggevo i paramentri...poi improvvisamente è comparsa questa scritta e si è kiuso tutto...poteve consigliarmi qualke software free per provare?
Messaggi raccomandati