Ospite Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Salve a tutti..navigando in questo forum ho visto ke sono mensionati parekki software...siccome sono abbastanza nuovo..volevo kiedervi di indirizzarmi verso un software (possibilmente il migliore) per una diagnosi completa del veicolo (non alfa - fiat - lancia).
Ospite Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 sto usando pcmscan...e quando vado ad effettuare per esempio la gara sparo mi dice di fermare i data logging cosa vuol dire??...pur avendo come finestra aperta solo quella della gara sparo!
EnIgMa Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 mai provata lo sparo... pcm non è male per una diagnosi generale... a me, però, i sensori in tempo reale me li sballa tutti... vedo valori quasi a caso... altri software no..non so perché.
AlfaRed69 Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Salve a tutti..navigando in questo forum ho visto ke sono mensionati parekki software...siccome sono abbastanza nuovo..volevo kiedervi di indirizzarmi verso un software (possibilmente il migliore) per una diagnosi completa del veicolo (non alfa - fiat - lancia). Frà i sw per ELM327 non professionali secondo me ScanMaster-ELM è il migliore Buono anche MoDiag...
EnIgMa Inviato 26 Agosto 2010 Inviato 26 Agosto 2010 sembra molto bello questo programma... domani vedo se riesco a provarlo.. grazie.
Messaggi raccomandati