Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:?: ciaooo ragà allora ho una iaw 59f m5 hw 105 danneggiata :mrgreen: la vorrei sostituire con una m7 hw 004

se la scodifico e la monto sotto avrò qualche problema

:?: posso scodificarla e andare tranquilllo qualcuno l'ha gia fatta questa prova :?::?::?:

P.s. sono alle mie prime scodifiche per quanto riguarda le 59f :mrgreen::mrgreen: dai un aiutino

Inviato

ciao morgan ....quindi se la scodifico la posso montare tranquillamente non avro problemi

ti spiego siccome questa centralina il tipo vuole na 100euro se la posso montare la compro la rivergino e la monto altrimenti lasciostare e cerco una m5

Inviato

:mrgreen: whooo tutto ok scodificata e montata tutto ok possiamo chiudere il post :mrgreen:

P.s. una nota la procedura di scodifica lo dovuta fare 3 volte ,soltanto alla terza volta la macchina è partita senza problemi :| bhoooo cmq tutto ok

Graziè Morgan79

Inviato
:mrgreen: whooo tutto ok scodificata e montata tutto ok possiamo chiudere il post :mrgreen:

P.s. una nota la procedura di scodifica lo dovuta fare 3 volte ,soltanto alla terza volta la macchina è partita senza problemi :| bhoooo cmq tutto ok

Graziè Morgan79

:wink: