JohElettronic Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 ciaooo ragà allora ho una iaw 59f m5 hw 105 danneggiata la vorrei sostituire con una m7 hw 004 se la scodifico e la monto sotto avrò qualche problema posso scodificarla e andare tranquilllo qualcuno l'ha gia fatta questa prova P.s. sono alle mie prime scodifiche per quanto riguarda le 59f dai un aiutino
elettronicaautronica Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 la scodifica non è un problema, ma la compattibilita' si, dovresti cercare i pin out per vedere se corrispondono piu' o meno gli stessi in/out e la funzione del micro...
JohElettronic Inviato 25 Agosto 2010 Autore Inviato 25 Agosto 2010 mi spieghi meglio e come faccio a capire quali sono i pin di entrambi le centraline??? avrei bisogno diiii uno schema di entrambi
JohElettronic Inviato 26 Agosto 2010 Autore Inviato 26 Agosto 2010 ciao morgan ....quindi se la scodifico la posso montare tranquillamente non avro problemi ti spiego siccome questa centralina il tipo vuole na 100euro se la posso montare la compro la rivergino e la monto altrimenti lasciostare e cerco una m5
JohElettronic Inviato 26 Agosto 2010 Autore Inviato 26 Agosto 2010 whooo tutto ok scodificata e montata tutto ok possiamo chiudere il post P.s. una nota la procedura di scodifica lo dovuta fare 3 volte ,soltanto alla terza volta la macchina è partita senza problemi bhoooo cmq tutto ok Graziè Morgan79
Ospite Inviato 26 Agosto 2010 Inviato 26 Agosto 2010 whooo tutto ok scodificata e montata tutto ok possiamo chiudere il post P.s. una nota la procedura di scodifica lo dovuta fare 3 volte ,soltanto alla terza volta la macchina è partita senza problemi bhoooo cmq tutto ok Graziè Morgan79
Messaggi raccomandati