Ospite slim Inviato 15 Maggio 2007 Inviato 15 Maggio 2007 Salve a tutti, ho un singolare problema con l'edc16, premetto che ho cambiato 2 interfacce, uso il software 1236, ho configurato correttamente l'interfaccia a livello di driver, ho tirato indietro la data al 2006. Il problema è che lancio il programma, seleziono l'auto ma quando clicco su identify non trova nessuna auto, cosa potrebbe essere? Avete qualche idea? grazie mille.
chicco68 Inviato 15 Maggio 2007 Inviato 15 Maggio 2007 Quando lanci il programma si accendono le due barrette verdi in basso a sinistra?
Ospite slim Inviato 15 Maggio 2007 Inviato 15 Maggio 2007 Grazie a entrambi, proverò e vi farò sapere.
Ospite slim Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Quando lanci il programma si accendono le due barrette verdi in basso a sinistra? Allora, ho provato una delle 2 interfacce a banco, collegando cioè l'alimentazione con un alimentatore, senza linea K ovviamente, e sì, le 2 barre nel programma si accendono. Che cosa è che mi blocca?
jnoroeste Inviato 21 Agosto 2007 Inviato 21 Agosto 2007 Salve a tutti ,le 2 barre nel programma si accendono.e il mio problema con Seat Altea XL 2.0TDI. Penso que la nuova versione de Edc16 sono Canbus o necesitare Edc16 v1251. Non sono problemi di drivers . Penso que il problemi istá in la interfacio e il software.
Messaggi raccomandati