victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 salve,oggi ho fatto la prova su strada con il vag-com,allora la massa d'aria mi segnala sui 4000 giri con 200km orari di velocità 850,a volte 860 sono normali i valori?quanto devono essere esattamente?vi ringrazio x le risposte
victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 se qualkuno gentilmente mi delucida sui valori effettivi ke il debimetro deve segnare golf4 motion 115cv grazie
Ospite numeridacirco Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 secondo me devi girare finche' non ti arriva il difetto che hai riscontrato. a quel punto leggi i valori e guardi se ci sono differenze sostanziali con i valori letti precedentemente!
victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 ciao sui forum oggi ho letto che il valore alla massima velocità deve arrivare intorno ai 1200 cosa ne pensi?
Ospite pasqdib Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 la verifica del debimetro si effettua partendo con un basso numero di giri in terza o quarta velocità, si affonda e va effettuata la lettura a 3000 rpm, se il valore letto è superiore a 850 è ok.
victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 no anche a 3000 giri nn va oltre gli 850
Ospite pasqdib Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Guarda questo link: http://www.ross-tech.com/vag-com/cars/tdi.html
Ospite zanzaGt Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 se qualkuno gentilmente mi delucida sui valori effettivi ke il debimetro deve segnare golf4 motion 115cv grazie Deve staccare almeno a 1000 mg/ciclo sui PD 1200 è ottimale. Quand'è a 900 i più accorti lo sentono.
victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 in pratica se vado prima e seconda va un tantino bene ma sembrerebbe come se fosse ingolfata e poi ho notato ke la fumosità e eccessiva come se il quantitativo d'aria nn coincide sulla miscelazione kon il gasolio
Ospite zanzaGt Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 in pratica se vado prima e seconda va un tantino bene ma sembrerebbe come se fosse ingolfata e poi ho notato ke la fumosità e eccessiva come se il quantitativo d'aria nn coincide sulla miscelazione kon il gasolio Posta la mappa che hai su.. Se ce l'hai orignale..strano che fumi .. sicuro che il turbo è ok?(intendo manicotti e company) Km?
victor140 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 allora stasera sono andato da un mio amico pompista lui tiene un'apparecchiatura della bosch che controlla i parametri e quindi dopo aver provato la macchina si e accorto che il debimetro sclerava dando dei picchi a volte alti e avolte bassi adesso la macchina a una garanzia di dodici mesi e quindi dovrà essere sostituito dal meccanico,appena risolvo vi faccio sapere vi ringrazio infinitamente x il supporto datomi vi faccio sapere presto.
victor140 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Inviato 17 Maggio 2007 kakkiarola,ritorniamo indietro abbiamo ricontrollato di nuovo ,il debimetro e buono ricontrollato tutti i parametri tutto ok,vi posto la mappa originale guardate e consigiatemi voi nn ci sto a capire più niente
Neodym Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Se c'è un problema,non lo trovi nella mappa originale di certo La butto li.....e se fosse l'egr difettosa?Prova a tapparla e vedi se cambia qualcosa.
Ospite zanzaGt Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Se c'è un problema,non lo trovi nella mappa originale di certo La butto li.....e se fosse l'egr difettosa?Prova a tapparla e vedi se cambia qualcosa. non la butti li Il 90 % delle volte è proprio quella se il misuratore sta bene...
Briantec Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 e quindi cosa si fa prova a staccarla e vedi come va in quanto dovrebbe rimanere chiusa...xò nn so se va in recovery....prova
Uele Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 prova a staccarla e vedi come va in quanto dovrebbe rimanere chiusa...xò nn so se va in recovery....prova Stacca il tubicino che va all'EGR e tappalo con una vite dalla testa piatta grande e una fascetta (tanto per fare una prova)
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