FabioFG Inviato 27 Agosto 2010 Inviato 27 Agosto 2010 SALVE , SONO UN PRINCIPIANTE AVREI BISOGNO DEI DRIVER ECM2001 PER MODIFICARE ED IMPARARE A MODIFICARE LA MIA AUTO! CHI MI AIUTA! ?? GRAZIEEEE
FabioFG Inviato 27 Agosto 2010 Autore Inviato 27 Agosto 2010 OVVIAMENTE I DATI DELLA CENTRALINA SONO: Bosch EDC16C39 1037379006 ------------------------------ Cks: 4BF2 Size: 2097152 = 0x200000 QUESTO LO LEGGO DA ECM! IL GALLETTO DICE.. 55206271 0281012883 1037379006 D9374E 09 10 2006 EDCC16C39 AIUTATEMII..
Ospite Inviato 27 Agosto 2010 Inviato 27 Agosto 2010 puoi usare quella per il gt 1.9 mjet 150cv a883_006
Ospite Inviato 27 Agosto 2010 Inviato 27 Agosto 2010 sei sicuro??? al 100 %?? grazie scusa uno come te che ne sa poco ha chiesta una info,ho risposto io che forse ne so poco poco piu di te e poi mi dici sei sicuro? se non ero sicuro non rispondevo verifica e poi confermi oppure non chiedere piu info se non ti fidi.
Lore GTI Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 scusa uno come te che ne sa poco ha chiesta una info,ho risposto io che forse ne so poco poco piu di te e poi mi dici sei sicuro? se non ero sicuro non rispondevo verifica e poi confermi oppure non chiedere piu info se non ti fidi. Si vabbè se sapessi il resto
Ospite Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 fabio del il77grande puoi fidarti.. poche parole buon intenditore!!!
Ospite Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 fabio del il77grande puoi fidarti.. poche parole buon intenditore!!! grazie chris156 ma qui non si tratta che devo fargli una mappa ma semplicemente che ha chiesto una info e poi non si fida allora che li chiede a fare le info,il bello e' che prima chiedono poi spariscono senza ringraziare o confermare ecc,mah.
Lore GTI Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 Gli ho chiesto se voleva una mano e m ha risposto di si. M ha fatto vedere la mappa e gli ho detto ciò che non andava e m ha chiesto perche non gli avevo ancora chiesto soldi, gli ho risposto che gli aiuti non si pagano, sono le mappe che si pagano. Alla fine parlando si è scoperto che la mano che voleva lui erano due mappe gratis (con la pretesa scritta maiuscolo su msn che fossero perfette perchè lui non ha tempo e soldi da perdere e con la speranza che un giorno mi avrebbe fatto mappare 2 o 3 mappe di conoscenti per la maestosa cifra di 50 euro a mappa, di piu no perche dalle sue parti c'è uno che fa le mappe da sparo come need for speed 2, ci giocavo a 12 anni, a 150 euro O.O). Io ho cercato di andargli incontro visto che siamo quasi coetanei ma li arriva la grande presa x il culo: guarda che sul forum la prima mappa la fanno tutti gratis e per l'appunto mi fa il nome di fabioleo, che è una persona che stimo per come si comporta e so che mappe gratis non ne fa, ma per sicurezza gliel'ho chiesto e ovviamente la risposta è stata quella che mi attendevo: gli sistemo solo il rail. Quindi ho chiesto a FabioFG perche dicesse bischerate e m ha detto che ho dubitato di lui e non avrei mai dovuto farlo ecc ecc. Poi la sera torno e mi scrive la mappa di fabioleo va benissimo, e io gli dico lo so che è bravo lo conosco. E continuava a sfottere cercando di indurmi a fargli la mappa gratis per dimostrare che la mia sarebbe andata più forte (roba da asilo nido) ; alla fine vede che non c è trippa per i gatti e mi dice allora ti cancello da msn.. va bene gli ho detto.. mi cancella. Ieri notte torno a casa e vedo un messaggio di questa persona molto matura che mi dice: dicono tutti che sei un CESSO a fare le mappe, volevo solo dirtelo saluti (parole testuali). Io cerco sempre di dare una mano e lo faccio sempre gratis (a meno che ovviamente uno non mi chiede una mappa intera) ma stavolta qualcosa mi diceva di non fidarmi e avevo ragione. Molti del forum un po mi conoscono e sanno come mi comporto, adesso sta a voi giudicare. Ciao a tutti.
Ospite Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 lore gti non ti conosco direttamente e non ho mai avuto a che fare con te ma frequentando entrambi 2 forum ho sempre visto che sei una persona preparata che parla quando e' certo di una cosa per esperienza diretta e che come hai scritto tu nel possibile aiuti sempre ovviamente nel possibile perche anche io sono del parere che le mappe si pagano,fabio e' un grande lo conosco benissimo e ci sentiamo quasi tutti i giorni pero' ha un unico punto debole E' TROPPO BUONO,persone come fabiofg dovrebbero essere isolate infati credo che dopo questo tuo intervento qui non avra' una mano piu da nessuno ed e' propio come hai pensato tu cioe' che voleva sfilarti una mappa gratis cosi poi confrontava quale tra la tua e quella di fabio andava di piu cosi poteva scegliere con quale viaggiare e possibilmente poi smerdava quella meno performante,dopo tutto questo ripeto che i neo arrivati che chiedono mappe a scrocco non devono essere assecondati perche poi i risultati sono sempre gli stessi,mi sembra giusto aiutare con qualche consiglio o fare una mappa on line con il giusto compenso senza speculare ma non fare mappe gratis a ste persone,scusate lo sfogo ma mi rode quando vedo che gente appena arrivata si aprofitta della bonta' di utenti seri e disponibili.
Ospite Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 come capita sempre in tutti i campi per colpa di qualcuno ci rimettiamo tutti..
fabioleo Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 lore gti non ti conosco direttamente e non ho mai avuto a che fare con te ma frequentando entrambi 2 forum ho sempre visto che sei una persona preparata che parla quando e' certo di una cosa per esperienza diretta e che come hai scritto tu nel possibile aiuti sempre ovviamente nel possibile perche anche io sono del parere che le mappe si pagano,fabio e' un grande lo conosco benissimo e ci sentiamo quasi tutti i giorni pero' ha un unico punto debole E' TROPPO BUONO,persone come fabiofg dovrebbero essere isolate infati credo che dopo questo tuo intervento qui non avra' una mano piu da nessuno ed e' propio come hai pensato tu cioe' che voleva sfilarti una mappa gratis cosi poi confrontava quale tra la tua e quella di fabio andava di piu cosi poteva scegliere con quale viaggiare e possibilmente poi smerdava quella meno performante,dopo tutto questo ripeto che i neo arrivati che chiedono mappe a scrocco non devono essere assecondati perche poi i risultati sono sempre gli stessi,mi sembra giusto aiutare con qualche consiglio o fare una mappa on line con il giusto compenso senza speculare ma non fare mappe gratis a ste persone,scusate lo sfogo ma mi rode quando vedo che gente appena arrivata si aprofitta della bonta' di utenti seri e disponibili. Daniele tranquillo.....la mappa me l'ha pagata e come la prima che mi ha fatto vedere non aveva il rail fatto a mestiere e allora come ha detto LORE l'ho aggiustata......poi me ne ha chiesta una performante e l'ho fatta da capo ma dietro compenso.
FabioFG Inviato 30 Agosto 2010 Autore Inviato 30 Agosto 2010 Come potete leggere, io ho pagato fabio leo! e questo gia contraddice quello detto da Lori gti,. prima di arrivare alle conclusioni sentite altra campana l'altra ! Per il77grande , dico solo che non ti conoscevo e non dapevo se eri un mappatore improvvisato o uno che ha esperienza! ..detto questo delle minchiate che dice lori gti non me ne sbatte nulla! sono i fatti quelli che contano ! e preferisco pagare Fabioleo e non sentire l'elemosina fatta da lori gti dato che quel giorno se era vicino a me di persona si sarebbe inginocchiato e mi avrebbe supplicato di pagarlo! .. fate le vostre conclusioni ,, Saluti
Ospite Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Come potete leggere, io ho pagato fabio leo! e questo gia contraddice quello detto da Lori gti,. prima di arrivare alle conclusioni sentite altra campana l'altra ! Per il77grande , dico solo che non ti conoscevo e non dapevo se eri un mappatore improvvisato o uno che ha esperienza! ..detto questo delle minchiate che dice lori gti non me ne sbatte nulla! sono i fatti quelli che contano ! e preferisco pagare Fabioleo e non sentire l'elemosina fatta da lori gti dato che quel giorno se era vicino a me di persona si sarebbe inginocchiato e mi avrebbe supplicato di pagarlo! .. fate le vostre conclusioni ,, Saluti se c'e' uno qui dentro che non e' conosciuto quello sei tu quindi se uno non vuole fidarsi di te un motivo ci puo' essere ma con 900 e passa messaggi non credo che sono arrivato ieri come te quindi fin qui sei a 0 punti poi per il discorso lori gti e' un signore rispetto te visto che molti lo conoscono per la sua condotta mentre tu cerchi solo di scroccare una mappa che poi alla fine hai trovato fabio che e' una persona comprensiva e magari ti ha fatto un buon prezzo e hai preso in giro lore gti che magari ti chiedeva di piu,comunque in poche parole hai ottenuto la tua mappa? credo di si bene quindi evita di scrivere cretinate e soprattutto diffamatorie.
Lore GTI Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 77 è inutile sprecare fiato, basta vedere come scrive, poi adesso sono diventato io che lo pregavo di pagarmi, non lui che mi pregava di avere una mappa gratis cmq come diceva il poeta non ti curar di loro ma guarda e passa, queste non sono discussioni interessanti per il forum.
b1k3 Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Come potete leggere, io ho pagato fabio leo! e questo gia contraddice quello detto da Lori gti,. prima di arrivare alle conclusioni sentite altra campana l'altra ! Per il77grande , dico solo che non ti conoscevo e non dapevo se eri un mappatore improvvisato o uno che ha esperienza! ..detto questo delle minchiate che dice lori gti non me ne sbatte nulla! sono i fatti quelli che contano ! e preferisco pagare Fabioleo e non sentire l'elemosina fatta da lori gti dato che quel giorno se era vicino a me di persona si sarebbe inginocchiato e mi avrebbe supplicato di pagarlo! .. fate le vostre conclusioni ,, Saluti sinceramente con Lore gti ci parlo su msn ed è sempre disponibile quindi qullo che scrive minchiate nn so chi è dei 2
FabioFG Inviato 31 Agosto 2010 Autore Inviato 31 Agosto 2010 guardate! me ne sbatto altamente di quello che dite! e di certo non avrò bisogno di voi! quindi... non mi rompete! ILGRANDE77 ricordati che ti ho puntato! col tempo vedremo chi farà + carriera e chi diventerà + competente! Saluti
Ospite Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 guardate! me ne sbatto altamente di quello che dite! e di certo non avrò bisogno di voi! quindi... non mi rompete! ILGRANDE77 ricordati che ti ho puntato! col tempo vedremo chi farà + carriera e chi diventerà + competente! Saluti ahahahahaahahhaahhah carriera? guarda che non ho bisogno di competere o confrontarmi con te ne tanto meno farmi pubblicita qui dentro,ci sono molti utenti che mi conoscono sia on line che di persona e la prima cosa che ho sempre chiesto di non fare pubblicita' perche non mi importa niente,poi impara un po d'educazione visto che se ci sono persone che sene sbattano di te siamo noi e non tu di noi poi voglio vedere quando iniziano i tuoi problemi dove ti rivolgi visto che con il tuo comportamento qui di aiuti ne vedrai pochi e adesso vai a studiare
FabioFG Inviato 1 Settembre 2010 Autore Inviato 1 Settembre 2010 ok vedremo! avete fatto riferimento tutti a quello che ha detto lori! ed è inutile parlare! saranno i fatti a dimostrare il contrario di quello che pensate! ,, E se non è molto, vi chiedo di non rompermi le balle! grazie
Ospite Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 lo scritto poco fa e lo riconfermo adesso sei un gran maleducato visto che le balle le hai ormai rotte fin troppo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 lo scritto poco fa e lo riconfermo adesso sei un gran maleducato visto che le balle le hai ormai rotte fin troppo. --fabiofg lo conosco ankio e dice di essre un mappatore professionistache che a fatto corsi in tutta italia e poi viene qui a kiedere aiuti e pregare che gli fanno la mappa per la sua mitica 147 (150cv) che dice che fa 250km\h di navigatore solo con mappa;io essendo di foggia come lui gli ho kiesto di tirare con un mercedes c220 mappa e turbina maggiorata fatta da me che fa 240 di tachimetro _conclusione lo sto ankora aspettando!!!! cmq oltre ad essere un gran pallista e bambino bugiardo ho scoperto pure che è un presuntuoso e gran maleducato. p.s. forse voleva una supermappa da voi per far arrivare la sua 147 a 250km\h e non ci riesce,ma non perchè voi non siete bravi(anzi)ma solo perchè non arriverà mai solo con una mappatura. scusate lo sfogo ma è anke per difendere la mia città da questa gente,un saluto a tutti. ricordo che io ho avuto a che fare con morgan79 e puo' confermare la mia correttezza.
Lore GTI Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 io non capisco con che coraggio si guarda allo specchio.. Cmq Daniè occhio che lui farà carriera eh
maxsek Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh per fortuna ogni tanto entro in questo forum per sorridere............hihihihi
Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 volevo chiedergli una consulenza per una mappa ma non si fa piu vivo.
Huntersub84 Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 per poco non mi perdevo l'aggiornamento stile grande fratello! comunque classico esempio di quando si dice...E' entrato in punta di piedi... invece di coccolarsi gli utenti..già è difficile ricevere aiuti già tra chi ne capisce qualcosa, figuriamoci se uno appena iscritto si presenta in questo modo...mha cmq il driver ce l'abbiamo...
kid turbo Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 guardate! me ne sbatto altamente di quello che dite! e di certo non avrò bisogno di voi! quindi... non mi rompete! ILGRANDE77 ricordati che ti ho puntato! col tempo vedremo chi farà + carriera e chi diventerà + competente! Saluti Scusa se mi intrometto......Forse e ribadisco forse(ovviamente in modo ironico) il tuo approccio è leggermente sbagliato.Quando si enta in una casa si dovrebbe chiedere permesso e umilmente anche chiedere aiuto(se non si conoscono le nozioni di cui si necessita per svolgere il compito di cui ci si è fatto carico),non insultare le persone presenti nella comunità o ancora gesto peggiore mettersi in competizione,a rigor di logica in difetto se non per altro semplicemente in una richiesta di favore, con gli utenti di un forum o appunto di una comune. Detto ciò mi pare di aver già letto in passato i tuoi espluà,e come in passato critico il modus operandi,oltre l'ignoranza dell'argomento trattato.Se mi sbaglio in qualsiasi mio giudizio o critica chiedo scusa..................Ma sono certo del contrario. Ip non mente............
Messaggi raccomandati