Sayan V Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Eccomi dopo un po di esperimenti col KWP2000 i miei risultati. Spero di aver modificato bene il file. Va che una bomba (nel senso che prima o poi scoppia ) ... però volevo chiedere un parere ... visto che fuma un pò quando apro ... ma per farla fumare meno cosa devo abbassare di preciso: 1 iniz parzializzato 2 iniziazione map boost x rpm (2 mappe) Da quello che ho capito io dal drivers: iniz parzializz. (iniez. principale o durata iniz princ) iniz correzz. (pressione rail) iniz map 1 e 2 (boost x rpm) post iniz per il turbo ? pressione turbo (ma non capisco cosa serva) Attendo commenti in merito (considerato che sono un principiante che ho tratto da questo forum).S161_104sayanori&mod.zip
Sayan V Inviato 21 Aprile 2008 Autore Inviato 21 Aprile 2008 Perbacco è passato così tanto tempo che non ricordo quale versione mod ho messo, stasera dò un'occhiata a casa.
Sayan V Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Inviato 3 Febbraio 2009 L'avevo data ... adesso devo riguardare
Mr.Flash Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 sto facendo una smartina... non hai niente nel pc ? grazie per la disponibilità
Messaggi raccomandati