tonyteam Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 su internet, c'è qualcoas ma io son riuscito a installarne uno e aveva solo 163 driver disponibili su oltre un migliaio non ti conviene..aspetta quando ci saranno versioni cracked ok , oppure lo compri nuovo.
alxr Inviato 29 Agosto 2010 Autore Inviato 29 Agosto 2010 Ma almeno dell'ecm 2001 6.3 (credo sia l'ultima release) c'è una "versione" che funziona? Ti spiego io c'è l'ho ma non mi fa modificare il file e non mi da la schermata con i parametri in percentuale divisi per tipologia(iniezione turbo..Ecc) mi da solo grafico 2d
Albe76 Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 i grafici 3d si attivano se usi i driver come il resto dei parametri di cui chiedi
Ospite Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 Ciao a tutti dove posso trovare ecm titanium? Prova in farmacia oppure chiedi a www.alientech.to 1
tonyteam Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 sicuro che intendeva una versine cracked.... per ora non c'è...forse tra 1 2 anni diventa come ecm2001 e diventa full Cracked purtroppo per adesso sembrano mancare i driver..anche quelli disponibili non sembrano funzionare.. comunque spero che un giorno ste rimappature e programmatori non diventi un tabù.. basta pensare che sulle edc15 e edc16 praticamente si vede già tanta roba, lim coppia , iniezione, ecc ecc ecc quindi bene o male si riescono a farle con giudizio.. non capisco perchè quelle non son + tabù , mentre le nuove edc17 o roba simile sia in programmatori, che sw è un MAXI tabù. poi tra 10 anni le fa anche il maialino.. scusate l'off topic ma era una mia riflessione un po' triste su questa realtà..
alxr Inviato 30 Agosto 2010 Autore Inviato 30 Agosto 2010 Grazie a tutti per le risp Per ora 2mila euri di soft non li posso spendere anche perchè il intento è solo quello di fare la mia auto e al massimo quella della mia donna quindi ripiego assolutamente sul 6.3 crackato
tonyteam Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 sisi ovviamente , buon studio di curve e altro
Messaggi raccomandati