Ospite Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Ciao ragazzi, vorrei chiedere un'iformazione per la mia 159 jtdm, ho tolto il fap e chiuso egr da mappa e fatto aggiungere qualche cv, dunque l'auto va nettamente meglio l'unica è che alle marce alte tipo 4° 5° e 6° marcia quando premo il pedale a fondo vedo il manometro della turbina che si apre normalmente fino a fondo per poi scendere quasi a metà e risalire nuovamente, tutto questo lo fa nonostante io tenga il pedale dell'accelatore premuto, causando un'accelerazione e decelazione continua. mi sapreste dire se è questione di mappa? o altro? Grazie
MarioR Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 La mappa è di Fabioleo, mi pare. quindi improbabile che ci sia un errore. Non è che slitta la friz , vero ?
papino66 Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Se e farina di Fabioleo e il pane deve essere ottimo.
Ospite Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 no la frizione non è di certo poichè a marce basse va benissimo, è solo a marcie alte che da problemi, il turbo diminusce e la macchina perde potenza e fa sempre così aumenta e diminuisce fino a metà per poi risalire, fa sempre quest'oscillazione nonostante io tenga il pedale dell'acceleratore è al fondo, si la mappa è di Fabio.
papino66 Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Scusami Saco,ma prima di ogni cosa perche non chiedi info a Fabioleo,che per quanto mi riguarda è molto disponibile e preparato,ovviamente senza niente togliere a tutti gli altri maestri del forum. Sapete bene il mio motto prima dell'amicizia c'è il rispetto per tutti.
papino66 Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Visto Saco te lo avevo appena detto o nò. Ciao Fabioleo
fabioleo Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Visto Saco te lo avevo appena detto o nò. Ciao Fabioleo tranquillo ci siamo sentiti prima che lui mettesse l'annuncio, io non ho segreti....adesso la deve ankora provare bene e ci fara' sapere
papino66 Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 lo so e penso in modo sincero cio che ho scritto,non perche avessi bisogno della mia pubblicita ma chi mi ha dato delle risposte tempo fa sei stato tu ciao
fabioleo Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 lo so e penso in modo sincero cio che ho scritto,non perche avessi bisogno della mia pubblicita ma chi mi ha dato delle risposte tempo fa sei stato tu ciao grazie mille
Messaggi raccomandati