Vai al contenuto

eliminazione da mappa egr alfa 159 jtdm 150cv

Messaggi raccomandati

Inviato
in tutto nn e quella la mappa. lascia sta ecm

La mappa è quella...ma non solo!!!Dire che non è quella è da ignoranti!!!Tu saresti il mago delle JTD??? :lol::lol::lol:

Inviato

bisogna mod 3 mappe....domanda a cui credo di sapere la risp ma vorrei leggerla....xchè la vuoi escludere?Sai cosa comporrta ai fini prestazionali,di temperatura,come lavora e a cosa serve in fase di rigenerazione?

Inviato

voglio eliminare il egr x eliminare i seghettamenti e dare un po di piu di coppia quali sarebbero le tre mappe da modificare?

Inviato

Si è la maniera più giusta, per questo sto aspettando che ce lo dica sant Amedeo.. Intato a lui l ho mandata perche poteva essere una cosa urgente..

certo un grazie da montidaniel sarebbe stato gradito ma ormai su questo forum sembra tutto dovuto..

Inviato

ti chiedo scusa lore gti ti ringrazio in ritardo ma mi hai mandato due mappe orig con nessuna modifica .

Inviato

Ma l'hai aperto con la tua mappa ori? ci sono due controlli eliminati.. cmq te la rimando forse ho confuso il file, ma io ti ho mandato solo il file modificato, lo devi aprire col tuo originale. Te n ho mandati due perche come t ho scritto anche in pm ho proiblemi di connessione e a volte mi da un messaggio di errore anche se in realtà l'allegato l'ha mandato.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti. Sono della provincia di bolzano e mi sono fatto mappare la mia alfa in austria, sperando che mi togliessero anche la spia dell'EGR che mi sta facendo impazzire. purtroppo si vede che non erano capaci abbastanza e ora mi pento di non aver trovato prima questo forum. 

inoltre non ho neanche piu l'ori, visto che mappando poi, mi hanno lasciato la macchina modificata ed io non pensavo che mi servisse in futuro. la macchina va, ma ho dubbi che sia stata fatta veramente bene. speravo che i consumi si riducessero, come si legge spesso. la spinta ai bassi é migliorata, ma poi ai alti regimi non so... mi sembra che il turbo si innesti anche fin troppo, visto che mi sembra che la pressione é spesso al massimo e non sento poi sta gran spinta dopo i 2500 giri. magari é solo un impressione. booohh?

1)qualcuno puo mandarmi un file ori per la mia alfa 159 sw 1.9 16v 150 cv distinctive del 2007?

2) ce qualcuno che se ne intende di queste alfa e di come mapparle bene?

3)é possibile avere consumi ridotti? di quanto? e nello stesso tempo avere piú potenza?

grazie

Michele

Inviato
Ciao a tutti. Sono della provincia di bolzano e mi sono fatto mappare la mia alfa in austria, sperando che mi togliessero anche la spia dell'EGR che mi sta facendo impazzire. purtroppo si vede che non erano capaci abbastanza e ora mi pento di non aver trovato prima questo forum. 

inoltre non ho neanche piu l'ori, visto che mappando poi, mi hanno lasciato la macchina modificata ed io non pensavo che mi servisse in futuro. la macchina va, ma ho dubbi che sia stata fatta veramente bene. speravo che i consumi si riducessero, come si legge spesso. la spinta ai bassi é migliorata, ma poi ai alti regimi non so... mi sembra che il turbo si innesti anche fin troppo, visto che mi sembra che la pressione é spesso al massimo e non sento poi sta gran spinta dopo i 2500 giri. magari é solo un impressione. booohh?

1)qualcuno puo mandarmi un file ori per la mia alfa 159 sw 1.9 16v 150 cv distinctive del 2007?

2) ce qualcuno che se ne intende di queste alfa e di come mapparle bene?

3)é possibile avere consumi ridotti? di quanto? e nello stesso tempo avere piú potenza?

grazie

Michele

Se vuoi che qualcuno ti risponda devi inserire il num di Harware e software, solo cosi' e possibile identificare la tua centralina....