Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

prima mappa

Ospite linuxtuning

Messaggi raccomandati

Inviato

arricchimento in accellerazione non hao modificato le affine, anche iniezione parzializzato non hai mod le affine,gli anticipi non vano bene, la coppia idem, pressione rail ori... insomma, danni non ne fai, ma fumo penso di si....

ti consiglio di rivolgerti ad un professionista...

Inviato

Allora.. il pedale non è malissimo, il limitatore di coppia non va bene, devi partire piu basso e alzarti a giri alti, gli anticipi sono praticamente originali, hai modificato anche le mappe attive durante la rigenerazione(quelle con i valori piu bassi che ecm mi pare chiami iniezione parz. boostxrpm map2), rimettile ori, troppo gasolio in relazione agli anticipi che hai dato, soprattutto a bassi giri, modifica la pressione rail.. Poi ovviamente mancano altre mappe che rendono ma queste sono le principali e se impari a modificare queste sei gia a buon punto.. Ah dimenticavo non hai modificato nemmeno un'affine.. Buon lavoro

Inviato

ok grazie dei consigli.adesso mi rimetto all'opera il mio ecm non mi da tante mappe. :oops:

Inviato

ok adesso provo non è facile so benissimo che ci vogliono anni di esperienza in questo campo :)